Gossip e TV

Ballarò anticipazioni 4 novembre 2014, Giannini ci prova con Renzi super ospite

Nella puntata di Ballarò in onda il 4 novembre 2014 arriva Matteo Renzi super ospite di Giannini, ecco le anticipazioni


Basterà a Giannini Matteo Renzi ospite dell’ottava puntata di Ballarò? Come rivelano le anticipazioni la puntata di Ballarò in onda oggi, 4 novembre 2014, vedrà tra i protagonisti il Presidente del Consiglio Matteo Renzi intervistato in esclusiva. Gli ascolti in queste prime puntate non hanno entusiasmato, siamo ben lontani dai record macinati da Floris ma il cambio al timone del programma e il fatto che i talk stiano perdendo il loro fascino ha portato a questa situazione. Si parla di flop, almeno per gli ascolti ma anche per il fatto che ci sia una guerra a distanza tra Floris, che va in onda con il clone di Ballarò su La7 ( ma del resto è stato anche lui uno dei fondatori per cui c’è poco di cui meravigliarsi) e Giannini il “nuovo arrivato”.

BALLARO’ ANTICIPAZIONI 4 NOVEMBRE 2014: MATTEO RENZI SUPER OSPITE

La puntata, intitolata “Conflitti”, si snoderà anche con altri ospiti in studio che animeranno il talk show incentrato sui temi della stretta attualità politica: la riforma del lavoro, i nuovi e vecchi conflitti sia interni al Pd, sia quelli tra Pd e sindacati e quelli tra lavoratori, divisi tra garantiti e non garantiti. Nel corso del programma andrà in onda il settimo episodio della web serie satirica ”Il Candidato”, intitolato “Discorso emozionante”, in cui il protagonista, interpretato da Filippo Timi, dovrà prepararsi ad affrontare un importante discorso pubblico aiutato da un attore che gli insegni a comunicare, coinvolgere, commuovere. La nuova edizione di “Ballarò” è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it ? sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma.

Non abbiamo ancora ben capito perchè si continui a usare il termine “intervista esclusiva” considerato il fatto che Renzi si sta pian piano accomodando nei salotti di tutti i programmi televisivi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.