Fiction e Serie TV

Il lunedì sera al posto di Squadra antimafia arriva Il Bosco: le anticipazioni

Le anticipazioni de Il bosco la nuova fiction di Canale 5 che arriva in prima serata al posto di Squadra antimafia 6. Ecco di cosa parla la serie targata Taodue


Pensavate di sentire la morbosa mancanza di Marco Bocci alias Domenico Calcaterra e della sua squadra al lunedì sera? Non abbiate paura perchè per i fans delle fiction di Canale 5 sta per arrivare una serie nuova di zecca, i protagonisti lo sono meno ma sono tra i più amati. Al posto della sesta stagione di Squadra antimafia che chiude i battenti il prossimo lunedì arriva la fiction Il Bosco. E già dalla foto che abbiamo scelto per questo pezzo potrete notare che il cast non ci farà rimpiangere quello di Squadra antimafia. Giulia Michelini, l’amatissima Rosy Abate sarà la protagonista femminile della storia. Insieme a lei, Claudio Gioè alias Ivan Di Meo giusto per restare in tema. E per finire Andrea Sartoretti che è stato uno dei protagonisti indiscussi della quinta stagione della fiction nei panni di Dante Mezzanotte ( i fans sperano che gli autori anche per lui abbiano pensato a una resurrezione con tanto di ritorno dal regno dei morti). Mettiamo però da parte per un attimo Squadra antimafia e concentriamoci sulla nuova fiction, Il bosco che andrà in onda dal 17 novembre su Canale 5, sempre che non ci siano cambi vari ed eventuali di palinsesto.

LE ANTICIPAZIONI PER L’ULTIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA 6: LEGGI QUI

IL BOSCO SU CANALE 5 UNA NUOVA FICTION: LE ANTICIPAZIONI

Vediamo allora delle anticipazioni che riguardano la trama della nuova fiction prodotta da Taodue. Protagonista è Nina Ferrari (Giulia Michelini), una psicologa che dopo aver passato anni all’estero e lontano dalla sua città d’origine, decide di tornare a casa, complice un bando di concorso che le permette di lavorare nell’Università cittadina. Nina era andata via dopo che, anni prima, sua madre Cecilia era sparita nel nulla. Il ritorno a casa la costringerà a dover affrontare ancora una volta quell’episodio, ma anche a dover indagare sul motivo per cui sua madre se ne sia andata.In questo suo percorso incontriamo due uomini: il primo è Alex, che non sembra essere un tipo raccomandabile visto che è appena uscito di prigione. Il suo ruolo è interpretato da Claudio Gioè. Nelle vesti invece del poliziotto buono ( almeno in apparenza) Andrea Sartoretti che è l’ispettore Damiani. Molto presto capiremo anche che Alex è stato in carcere per aver ucciso una donna ma in realtà è innocente per cui anche lui inizierà a cercare la verità sul suo passato. La morte di Eleonora, la fidanzata di Alex, e la scomparsa della mamma di Nina sembrano avere qualcosa in comune e i due si ritroveranno quindi insieme a indagare sullo stesso caso…

Nel cast, tra gli altri anche Mimmo Mignemi è Santini, Gianmarco Tognazzi è Massimo Curcio, Ivano Marescotti è Pietro, padre della protagonista e Giuseppe Tantillo è Leonardo.

Ripetiamo che la prima puntata della fiction dovrebbe andare in onda il 17 novembre ma non garantiamo sulle decisioni e sui vari cambi di palinsesto di Canale 5!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.