Gossip e TV

Il segreto anticipazioni novembre 2014, tutto quello che succederà a breve

Le anticipazioni de Il segreto per il mese di novembre 2014: ecco tutto quello che succederà in questo periodo riassunto in poche domande


Oggi tante domande e tante risposte per i fans de Il segreto con le nostre anticipazioni che ci svelano tutto quello che vedremo nel mese di novembre 2014. Come vi abbiamo già raccontato in parte ci saranno tantissimi colpi di scena. Oggi facciamo delle semplici domande alle quali cerchiamo di dare una risposta senza però scendere molto nei dettagli, per non svelare troppi particolari che potrebbero rovinarvi la sorpresa seguendo le prossime puntate della soap El secreto de Puente Viejo. Ricordiamo che è possibile dare anticipazioni dettagliate in quanto la soap in Spagna è già andata in onda quindi vedendo le puntate spagnole sappiamo tutto quello che è successo nelle prime tre stagioni della soap.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI NOVEMBRE 2014: ECCO QUELLO CHE SUCCEDE

Gonzalo decide di farsi prete e cosa succede tra lui e Maria? La risposta è si, Gonzalo alla fine diventa sacerdote perchè capiremo presto che ha un segreto che riguarda la morte di Calvario. Maria fino alla fine spera che lui decida di scappare con lei ma non sarà così.

Chi ha ucciso Pepa? Non scopriremo tutti i dettagli in questo mese ma saremo sulla buona strana. A dirla tutta nessuno ha ucciso Pepa, nel senso che lei è morta dopo il parto ma qualcuno ha fatto in modo che il suo sangue non coagulasse. Gonzalo scoprirà che dietro tutto questo c’è Donna Francisca.

Che cosa succede tra Luis, Soledad, Pia e Olmo? Il Mesia farà fare delle indagini e scoprirà che Luis in realtà è gay. Per evitare il linciaggio Soledad deciderà di essere la sua amante, di far finta. Pia intanto scoprirà di essere incinta ma ovviamente Olmo non vuole avere nulla a che fare con questa sua gravidanza e la invita a far credere a Roque che il bambino sia suo…

Hipolito troverà l’amore? Finalmente si, ci sono buone notizie per il Miranar. Anche per lui infatti c’è l’anima gemella e presto la incontrerà.

Che cosa succede tra Donna Francisca e Raimundo? Vi abbiamo già raccontato che tra i due le cose saranno ben diverse da quello che pensiamo. Raimundo sta ingannando la signora Montenegro ma non sa che anche lui è stato ingannato da suo figlio e da Ayala. Sebastian infatti vuole uccidere Donna Francisca…Sta usando suo padre solo per questo…

Speriamo di aver risposto a quelle che sono le domande che i nostri lettori e le nostre lettrici si stanno facendo in queste settimane!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.