Coppie VIP

Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi: è già finito il loro matrimonio (FOTO)

Rocco Pietrantonio e Claudia Boldi hanno una bimba, la piccola Mia, si erano sposati lo scorso anno ma sembra che il loro amore sia già finito (foto)


Poco più di un anno fa il matrimonio a sorpresa per Claudia Boldi, la donna che aveva fatto perdere la testa e cambiare la visione della vita a Rocco Pietrantonio (foto). E adesso sembra che la coppia dopo tanto amore e una splendida bimba si sia detta addio per sempre. A dare l’annuncio è gossipblog, a loro giunge la notizia e noi ci fidiamo ma speriamo che non sia vero. I matrimoni finiscono ma c’è la piccola Mia nata nel dicembre del 2013 che dovrebbe tenere uniti Claudia e Rocco.

Invece, sembra che non sia bastata la promessa scambiata lo scorso anno e vista dai tantissimi telespettatori di Pomeriggio 5.

ALESSIA MARCUZZI OFFESA DALLE PAROLE DI FRANCESCO FACCHINETTI DOPO LA NASCITA DI LEONE – CLICCA QUI

Lei è la nipote di Massimo Boldi, lui ex fidanzato di Lory Del Santo e già volto noto in tv.

Fu proprio lo zio ben più famoso a fare incontrare involontariamente i due ragazzi. Claudia aveva accompagnato l’attore ospite in una delle puntate di Kalispera, il programma condotto da Alfonso Signorni.

ALFONSO SIGNORINI RIVELA LA SUA MALATTIA – CLICCA QUI

Pietrantonio dopo breve tempo da quell’incontro confidò al settimanale Visto: “Mi sono bastati tre giorni per capirlo. Gliel’ho detto subito che era la persona per me. Era destino. Mi è piaciuta a pelle. E’ fantastica: ha dei valori, è dolcissima, molto femminile, ma con polso: insomma, perfetta per farci una famiglia”.

Invece…

Ecco le foto del giorno del matrimonio di Rocco e Claudia



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.