Fiction e Serie TV

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni, Davide si innamora e suor Angela in carrozzella

Le anticipazioni per la puntata di Che Dio ci aiuti 3 in onda il 13 novembre 2014: Davide alla sua prima cotta e una festa da preparare in convento


Ottava puntata di Che Dio ci aiuti 3 e come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni. Siete pronti per scoprire quello che succederà la prossima settimana? Per voi le anticipazioni che ci svelano la trama della puntata in onda il 13 novembre 2014. Grande movimento in convento, suor Costanza ha infatti deciso di affittare il posto per una festa…E tra Azzurra e Dario come andranno le cose? E’ davvero finita tra la ribelle Azzurra e Guido che sembra essere innamorato di Rosa? Vediamo le anticipazioni per la prossima puntata.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA

CHE DIO CI AIUTI 3 ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 13 NOVEMBRE 2014

Le anticipazioni del primo episodio, Il senso del limite: Suor Costanza ha deciso di dare ”in affitto” l’Angolo Divino per la festa del liceo e Alice vorrebbe andarci con Mattia, che però sembra coinvolto nella vicenda di Edoardo: il ragazzo è stato pestato a sangue e gli assistenti sociali pensano sia stato il padre, ex pugile. Suor Angela vorrebbe aiutarlo ma un incidente la costringe per tre giorni sulla sedia a rotelle…Vi lasciamo immaginare che cosa succederà in convento in questi giorni…

Le anticipazioni del secondo episodio, Il vero coraggio: Uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente: una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe ma per suor Angela le dinamiche dell’accaduto non sono chiare. Nel frattempo Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide ad affrontare la sua prima cotta…

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata di Che Dio ci aiuti 3 da non perdere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.