Micol Olivieri, meravigliosa in posa con la piccola Arya e il marito (FOTO)


Micol Olivieri è già tenera così: giovane, dolce e già mamma; le foto con Arya e Christian diventano una meraviglia che emoziona. Le foto scattate da Martyna Ball incantano anche per la bellezza e l’amore della coppia. Micol, più nota con il nome di Alice de I Cesaroni, è diventata mamma da quasi un mese e la sua vita è completamente cambiata, come avviene a tutte le mamme. Al settimanale Vanity Fair parla delle sue giornate e della sua gioia, la loro gioia.

E’ evidente dalle immagini che vi mostriamo in basso le emozioni che stanno vivendo la Olivieri e suo marito Christian Masella ma ancora più evidente è quanto sia bella la loro Arya.

CATERINA BALIVO CHE FANTASTICO LOOK SOTTO LA PIOGGIA – CLICCA QUI

Micol risponde alle domande al telefono mentre sua figlia dorme nella stanza accanto.

Confida che per lei la vita è cambiata, che tutto segue i ritmi della sua bimba che si sveglia ogni 2 o 3 ore. Ad aiutarla c’è il suo maritino, che sembra già abituato ai bimbi piccoli visto che ha un fratellino.

L’ATTORE RODOLFO LAGANA’ PARLA DELLA SUA MALATTIA – LEGGI QUI

Precisa che con il suo parto non ha rischiato di morire, lo fa per rispetto alle donne che davvero hanno avuto tali difficoltà.

E’ entusiasta della sua nuova vita, è ciò che desiderava e per tre mesi non penserà ad altro che a fare la mamma, senza dimenticare di coccolare anche Christian. Poi tornerà sul set e continuerà a sognare una splendida famiglia.
Ecco le foto

maya-desnuda

Immagine 1 di 500


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close