Coppie VIP

Michelle Hunziker sorpresa dall’enorme regalo di Tomaso per il loro anniversario (FOTO)

Per il loro terzo anno d'amore Tomaso Trussardi ha trovato il romantico regalo per sorprendere Michelle Hunziker (foto)


La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (foto) è iniziata nel 2011, da quella scintilla sono passati tre anni ma a dir poco intensi. Per la romantica occasione Tomaso ha regalato alla sua Michelle 300 rose rosse a gambo lungo. Tre anni d’amore che includono la nascita della splendia Sole, il loro matrimonio celebrato lo scorso 10 ottobre e la dolce attesa della loro seconda figlia.Tutto questo unito all’armonia che Michelle e Tomaso hanno saputo creare intorno a loro.

Anche Aurora, la figlia nata dall’amore tra Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, difende il legame della sua mamma con il bel Trussardi. Insomma, tutto è perfetto ed questa la favola moderna che ci piace raccontarvi.

BIANCA GUACCERO PRONTA AL PARTO – QUI LE FOTO

Ma torniamo al regalo che la showgirl ha ricevuto da suo marito. E’ l’ageniza Splash News che riporta la notizia delle rose rosse, un fascio enorme di fiori tenuto insieme da un unico nastro.
A consegnare il regalo due fiorai che hanno sorpreso Michelle mentre era a cena con Tomaso al Trussardi Restaurant. Una cenetta a due ma con l’immancabile cagnolina di famiglia, Lilly.

ANNA MARCHESINI COMMUOVE IN TV – QUI LE FOTO

Al momento non ci sono ancora foto del romatico regalo ma immaginiamo che il sorriso di Michelle fosse il solito, quello delle grandi e felici occasioni.




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Michelle Hunziker sorpresa dall’enorme regalo di Tomaso per il loro anniversario (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.