Gossip e TV

Quarto Grado anticipazioni 7 novembre 2014, le ultime su Elena Ceste

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata in onda il 7 novembre 2014: dalle ultime su Elena Ceste alle novità su Roberta Ragusa e sul processo Scazzi


Le ultime anticipazioni sulla puntata di Quarto Grado in onda oggi. Il 7 novembre 2014 si tornerà a parlare del caso Elena Ceste, centrale in questa puntata. Le ultime novità da Costigliole: mentre si cerca la verità sulla morte della donna Michele è sempre più nervoso tanto che ha aggredito una troupe di giornalisti che si trovava nei pressi della sua abitazione. Nella puntata di oggi Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci parleranno di tutte le novità e di tutte le piste che si stanno seguendo in queste ore. Ma il caso Ceste non sarà il solo della puntata di oggi.

LE ANTICIPAZIONI DI QUARTO GRADO PER LA PUNTATA DEL 7 NOVEMBRE 2014

DIRETTAMENTE DALLA FAN PAGE DI QUARTO GRADO- Domani a Quarto Grado torneremo a parlare del caso di Sarah Scazzi: tra una settimana, infatti, si aprirà il processo di appello a carico di Cosima Serrano e Sabrina Misseri. Tutti gli aggiornamenti domani alle 21.15 su Rete4.

Il caso Elena Ceste: che cosa è successo la mattina del 24 gennaio 2013? E’ possibile che Elena sia uscita da casa scalza, senza occhiali che sia arrivata fino al posto in cui è stato ritrovato il suo corpo senza che nessuno se ne accorgesse? Continuano gli esami da parte dei medici ma per ora tutte le notizie che abbiamo sono solo indiscrezioni, nulla di verificabile. Di tutte le novità sul caso si parlerà nella puntata di questa sera.

Continua la campagna di Quarto Grado contro la violenza sulle donne. Ascolteremo altre storie che ci aiuteranno a riflettere. Vi ricordiamo che Quarto Grado va in onda oggi alle 21,20 circa su Rete 4.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.