Gossip e TV

Ballando con le stelle anticipazioni 8 novembre 2014: tutto quello che vedremo oggi

Le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda oggi 8 novembre 2014: ecco cosa succederà dal ballerino per una notte agli ospiti speciali


Bisogna trovare qualche spunto per far decollare gli ascolti di Ballando con le stelle altrimenti si rischia di diventare monotoni e di perdere in modo clamoroso la sfida del sabato sera. Le anticipazioni per la puntata di Ballando con le stelle in onda l’8 novembre 2014 ci svelano che quella di oggi dovrebbe essere una serata ricca anche perchè gli ospiti non mancheranno. Coma ha già annunciato Milly Carlucci a dare il via alle danze sarà proprio Diego Dominguez, il giovane ma già famoso attore che è tra gli interpreti più amati di “Violetta”, la telenovela argentina che ha raggiunto un successo planetario. L’attore spagnolo, bello, tenebroso e decisamente sexy avrà modo di mostrare al pubblico del programma tutto il suo appeal esibendosi, nelle vesti di “Ballerino per una notte” sulle note di un brano hip hop accompagnato da una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico. Ma le sorprese per la puntata di oggi non sono finite.

BALLANDO CON LE STELLE ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE 2014: ECCO COSA SUCCEDERA’ STASERA

Anche per Rocco Papaleo e Cristian De Sica, due attori, tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano è prevista una performance a passo di danza che saprà esaltare la simpatia con cui si divertono a mettersi in gioco in una disciplina per loro inusuale. I due saranno in quel di Ballando con pubblicizzare il loro film in uscita nelle sale in questi giorni.

LE SFIDE DI BALLO DI QUESTA SERA-Per le coppie che, dall’inizio del programma, sono riuscite a qualificarsi per la puntata successiva senza conoscere battute d’arresto continuerà, come sempre, la gara ufficiale articolata attraverso prove a sorpresa sempre più insidiose, scontri diretti e l’esibizione in una danza particolare: la salsa dance che, nella puntata della scorsa settimana, è stata mostrata da due baby campioni del mondo in questa disciplina: Juan Felipe e Beberly. A valutare le loro prove sarà la temibile giuria presieduta da: Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Commentatore a bordo campo per la puntata in onda oggi Marco Liorni che sicuramente a differenza di Selvaggia Lucarelli si potrà accomodare al fianco di Sandro Mayer.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.