Bellezze VIP

Veronica Maya seno al vento a Tale e quale show e diventa la Maya Desnuda (FOTO)

Il vestito di Veronica Maya cade giù e lei mostra il seno a tutta Italia, forse a più di 5 milioni di spettatori. Le foto delle sue tette invadono il web


Momenti di grandi risate per il pubblico a casa un pò meno per Carlo Conti che come ha detto lui stesso per la prima volta nella sua vita è sbiancato. Che cosa succede? Succede che nella puntata di Tale e quale show in onda il 7 novembre, la finalissima, Veronica Maya debba imitare Madonna in Material Girl. Si presenta in scena con un abitino attillato rosa e dopo pochi secondi dall’inizio della sua esibizione nessuno è più attento alla sua voce ma tutti guardano le sue tette. La Maya infatti perde, non si sa come, l’abito, che scivola giù e ancora, non si accorge di nulla e va avanti a ballare e a cantare come se nulla fosse con il seno al vento fino all’entrata in scena di Carlo Conti che cerca di coprire quello che ormai tutta Italia ha visto. Per la Maya tanti applausi ma anche una carrellata di tweets da leggere con grande attenzione.

Tra le battute più frequenti: “ecco stasera su Rai 1 la Veronica è diventata la Mayar desnuda”. Carlo Conti ha cercato di giustificare il tutto dicendo che le cose di cui vergognarsi sono alte e ha pienamente ragione. Certo dire: “Si è solo intravisto”. Bhe questo no visto che oggi le tette della Maya sono su tutti i siti web e non solo. Incidenti di percorso certo, ma se magari la Maya avesse avuto un reggiseno sotto visto che comunque l’esibizione prevedeva anche dei movimenti particolari. Lo diciamo per lei eh…A noi non è cambiato molto se non il fatto che ci abbiamo messo di più per addormentarci! Scherzi a parte la Maya è poi tornata in scena e ha continuato la sua esibizione beccandosi anche l’ultimo posto della serata e il penultimo nella classifica generale ma siamo sicuri che dopo quello che le è successo nessuno si dimenticherà di lei.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.