Coppie VIP

Rosalinda Celentano lascia libera Simona Borioni ma è un addio doloroso (FOTO)

Finisce dopo anni d’amore la relazione tra Rosalinda Celentano e la bella attrice Simona Borioni. Le parole della Celentano però sono cariche di dolore (foto)


Forse non è finito l’amore tra Rosalinda Celentano e Simona Borioni (foto) ma la figlia di Adriano Celentano annuncia pubblicamente che ha lasciato la bella attrice. Rosalinada ha affidato le sue dichiarazioni all’Ansa ma la parola fine alla relazione durata più di tre anni ha un sapore davvero amaro. Dalle sue parole la sofferenza è evidente, eppure sembra essere lei ad aver lasciato Simona, ad aver fatto le valigie.

Di certo è la Celentano a dire a tutti che la Borioni adesso è libera e che questo stato è lei ad offrirglielo. Sembravano innamorate e non solo perché lo scorso anno avevano ufficilizzato il loro legame diventando per molti forse un’icona d’amore. Ma ecco cosa ha riferito Rosalinda: “Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo”.

ILARY BLASI BELLISSIMA IN TV UN PO’ MENO AL SUPERMERCATO? QUI LE FOTO

I tormenti della Celentano sono in parte noti e in questa frase saltano fuori. Forse c’è anche rabbia nel dire “la signora Simona”… Non ha mai nascosto di essere lei la più debole, ma Simona per lei ha fatto molto.

LATO B PERFETTO PER ARISA GRAZIE ALLA BICI – QUI LE FOTO

Di recente erano apparse insieme sorridenti al Festival del Cinema di Roma ma sembra che da tempo il loro legame fosse già incrinato: “Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza d’agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo”. Poi Rosalinda aggiunge: “Ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano, e devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta”.

Commenta che la colpa non è mai da parte di una sola persona, pensa che ognuna abbia fatto il possibile ma aggiunge: “ormai ho capito che voglio e devo uscire dalla sua vita, devo lasciarla libera di rifarsi una vita, se vorrà, con chi vorrà”.

Conclude dicendo che è sofferente ma non è arrabbiata: “Per un po’ sarà difficile ma poi passerà. Starò male, ma la libero da me”.

Sembra un atto d’amore o forse l’ennesima dichiarazione per un amore troppo difficile.
Eccole felici insieme




Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.