Raffaella Mennoia vs Cinzia Fuentes: critiche dopo l’abbandono di Uomini e Donne
Le anticipazioni di Uomini e Donne ci svelano che Cinzia ha deciso di lasciare il programma. Raffaella Mennoia però ha qualcosa da ridire sul comportamento della corteggiatrice di Jonas
Precisiamo subito perchè dal titolo potrebbe non capirsi bene. Raffaella Mennoia non ha criticato Cinzia Fuentes per aver abbandonato Uomini e Donne, anzi. E ora facciamo il punto. Nella puntata di Uomini e Donne che sta per andare in onda, come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, le cose tra Cinzia Fuentes e Jonas non sono andate molto bene. La corteggiatrice ha rilasciato in settimana alcune dichiarazioni e ha raccontato quello che è successo. Nella puntata di oggi infatti vedremo che tra lei e il tronista ci sono stati attimi di freddezza ma in definitiva lei ha raccontato che non c’è stato il feeling che si aspettava e che quindi ha preferito lasciare il programma anche perchè non riusciva ad esprimersi al meglio. E fin qui nulla di strano. Poi però arriva il messaggio su Facebook di Raffaella Mennoia che specifica come sono andate le cose.
Il messaggio di Raffaella sulla sua pagina Facebook
Bella l’ intervista che lasci ad un blog…ma poi non rispondi alla redazione per dire che nn vieni più in puntata…sicuramente sarai richiamata in seguito!!!si si!!
Raffaella
E quindi Cinzia non si sarebbe comportata molto bene nei confronti della redazione e non avrebbe neppure avvisato del fatto che non si sarebbe più presentata in studio. Non avrebbe neppure risposto alle chiamate della redazione. Risponderà al messaggio di Raffaella spiegando quello che è successo?
LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI