Coppie VIP

Gigi Buffon presenta Ilaria D’Amico ai suoi figli (FOTO)

Pranzo in pizzeria e presentazioni per Ilaria D'Amico e i figli di Gigi Buffon, tutto come sempre illustrato dalle foto di Chi


Le famiglie allargate non sono di certo una novità ma è bello vedere che tra i tutti i componenti c’è la giusta serenità. Gigi Buffon e Alena Seredova stanno superando tutti gli ostacoli uno dopo l’altro e adesso arriva il turno delle foto del portiere che presenta Ilaria D’Amico ai suoi bambini. A pubblicare le immagini è il settimanale Chi e ciò che mostra è un quadretto molto gradevole. I matrimoni finiscono e quando ci sono i figli devono essere protetti nel modo migliore possibile.

Dopo la relazione tenuta segreta da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, dopo la separazione ufficiale tra il calciatore e la splendida Alena e le foto che mostrano il legame con la D’Amico vissuto alla luce del sole, il tempo delle presentazioni era quello giusto.

RAFFAELLA FICO SI SPOSA SCEGLIENDO LA DATA COME BELEN – CLICCA QUI

Una grande mamma la Seredova, ma di certo anche la giornalista Sky, attuale compagna di Buffon, sta facendo la sua parte. Dalle foto pubblicate dal noto settimanale traspare tutta la complicità tra la coppia e la protezione nei confronti dei due bambini, David Lee e Louis Thomas. Tutti insieme a pranzo per una pizza e poi alla stazione ad accompagnare Ilaria.

Anche questo incontro è avvenuto a Torino dove vivono sia Gigi che i suoi figli.

MARICA PELLEGRINELLI, SPUNTA IL PANCIONE MA LEI E’ MAGRISSIMA – QUI LE FOTO

Continua ad essere seguitissimo questo amore, una nuova famiglia allargata, tutti sorridenti, ed il merito è di chi ha saputo gestire al meglio tutto.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.