Fiction e Serie TV

Il Bosco anticipazioni, Giulia Michelini è Nina: conquisterà il pubblico come con Rosy Abate?

Nuove anticipazioni de Il bosco: Giulia Michelini sarà Nina. Con questo nuovo personaggio riuscirà a conquistare il pubblico?


Non sappiamo ancora la data di inizio della nuova fiction di Canale 5. Il bosco sta per arrivare, ve lo abbiamo già detto nelle nostre anticipazioni ma il suo esordio è slittato. Probabilmente dovremo aspettare il 26 novembre per gustarci la prima delle quattro puntate previste ma è ancora presto per dare una data. In ogni caso oggi vogliamo parlarvi di una delle protagoniste della fiction di Canale 5. Giulia Michelini è Nina: riuscirà a conquistare il pubblico a casa con questo suo nuovo ruolo? In passato lo ha fatto facendo impazzire tutti con la sua ottima interpretazione di Rosy Abate. Nell’ultima puntata di Squadra antimafia 6 in onda lunedì sera sui social si è scatenato un vero e proprio inferno con una pioggia infinita di commenti che parlavano di Giulia come di un’attrice da oscar ( in particolare in riferimento alla scena in cui Rosy uccide i suoi possibili aguzzini dicendo di non essere “l’agnello di Dio” con tanto di pugnale in mano e volto insanguinato).

RIVEDI L’ULTIMA PUNTATA DI SQUADRA ANTIMAFIA: CLICCA QUI

IL BOSCO: GIULIA MICHELINI E’ NINA

Si tratta di un ruolo completamente diverso per la Michelini. Nel Il bosco non c’è la mafia, non c’è la scelta tra fare del bene o del male. C’è però un ritorno al passato e la scelta si, tra il bene e il male che però è rappresentato da entità diverse. C’è la voglia di scoprire che cosa è successo in un passato non così lontano nel tempo e Nina, insieme a due protagonisti della serie, lo vuole fare perdendosi tra le foglie, i rami di un bosco che nasconde mille verità. Nuovo look per Giulia ma stessi gli occhi e quell’espressione che la rendono un’attrice a tutto tondo capace di emozionare anche solo con uno sguardo e con una parola. Una voce che si potrebbe riconoscere tra mille, un carisma come pochi.

LEGGI QUI LA TRAMA DE IL BOSCO-CLICCA QUI

Nina sarà il nuovo personaggio darà ancor più forza all’attrice italiana? Lo scopriremo seguendo la nuova fiction di Canale 5. Noi attendiamo di conoscere la data della messa in onda della prima puntata e vi faremo poi sapere!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il Bosco anticipazioni, Giulia Michelini è Nina: conquisterà il pubblico come con Rosy Abate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.