Bellezze VIP

Veronica Maya, pianto e urla dopo aver mostrato il seno in tv (FOTO)

Urla e pianti per Veronica Maya tra una esibizione e l'altra sul palco di Tale e Quale Show dopo aver mostrato a tutta Italia il suo seno nudo (foto)


Veronica Maya (foto) torna sull’argomento che lo scorso fine settimana ha fatto chiacchierare un po’ tutti, il suo seno mostrato durante l’esibizione in Tale e Quale Show. C’è chi è convinto che tutto sia stato studiato a tavolino e chi difende la conduttrice. A Selvaggia Lucarelli la Maya ha riservato i suoi pensieri sull’accaduto. Innanzitutto commenta che mai avrebbe fatto una cosa del genere con intenzione essendo mamma di due bimbi e con lo Zecchino d’Oro da presentare, poi aggiunge: “…ci ho anche pianto tra la prima e la seconda edizione”.

MICHELLE HUNZIKER SORPRESA DAL REGALO DI TOMASO PER L’ANNIVERSARIO – CLICCA QUI

Sul palco però è stata brava a mostrare solo sorrisi, forse anche per questo c’è chi continua a pensare che non fosse per niente dispiaciuta.

Sembra che Veronica Maya avesse rifiutato le bretelle al vestito, ecco cosa dice: “Durante le prove generali c’era stato un piccolo incidente, ma il vestito era più stretto. Mi hanno cucito una guaina e un corsetto che però non aveva una coppa per il seno predefinita e venendo giù il vestito, è venuto giù tutto. Nel costume originale, le bretelle non c’erano e mi ha proposto di aggiungerle poco prima dell’esibizione, ma non c’erà tempo, io stavo per andare in onda. Non è vero come dice il sarto che non le ho volute, solo che ormai era troppo tardi”.

ROSALINDA CELENTANO DICE ADDIO CON DOLORE A SIMONA BORIONI – CLICCA QUI

Veronica poi parla di Carlo Conti, è stato lui a calmarla dopo l’episodio andato in diretta. Lei urlava e piangeva e il conduttore è riuscito a calmarla e a farla tornare sul palco.

Ma lo Zecchino d’Orro lo condurrà? “Lo faccio – ha sottolineato – io sono stata vittima di un incidente, non ho bestemmiato in diretta tv, non ho fatto un calendario nuda a ridosso de ‘Lo Zecchino d’Oro’ come ha fatto invece Anna Falchi che comunque lo ha presentato”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.