Coppie VIP

Rocco Pietrantonio lasciato da Claudia Boldi vive in macchina (FOTO)

Dalla rivista Chi le imbarazzanti foto che ci raccontano il dramma di Rocco Pietrantonio cacciato di casa da sua moglie e costretto a vivere in macchina


Solita rassegna stampa del venerdì con l’uscita di Chi nelle edicole di tutta Italia. Questa volta però non parliamo del gelato della Maida ( onestamente noi non lo abbiamo fatto perchè abbiamo ritenuto il tutto molto inutile) ma di Rocco Pietrantonio. Un paio di giorni fa vi avevamo detto che una insistente voce diceva che tra lui e Claudia Boldi, nipote di Massimo, le cose non andavano bene. Si diceva infatti che il matrimonio era finito e che i due si erano lasciati. Oggi la notizia è confermata e le foto pubblicate su Chi con tanto di dichiarazioni di Pietrantonio lo dimostrano. Ora i punti sono davvero tanti in questa storia: innanzi tutto le squallide foto posate su Chi che mostrano uno scenario davvero surreale. Non perchè non si conosca la realtà della stazione centrale di Milano e di tutte le persone in povertà costrette a vivere per strada. E’ squallido proprio l’accostamento: Pietrantonio lasciato dalla moglie racconta di aver vissuto in macchina per giorni e giustamente lo si fotografa con tanto di valigia griffatissima nei pressi della stazione ( voto smunto ma ben truccato) e con alle spalle dei clochard.

LEGGI QUI I DETTAGLI DELLA ROTTURA

Riprendiamo un commento che Selvaggia Lucarelli ha postato qualche minuto fa sulla sua fan page di Facebook

Allora. Non e’ accanimento ma giuro che quando ho visto queste foto su Chi (segnalate da un sacco di gente) non ci potevo credere. La Madia in confronto e’ robetta. Rocco Pietrantonio, ragazzo anche simpatico ma famoso per essere stato prima con Lory Del Santo e poi con la figlia di Boldi, uno insomma che il tornio non l’ha mai provato, racconta con vaghezza di aver passato 4 giorni allo sbando dopo la rottura con la Boldi. E lo fa con un bel posato in cui con outfit impeccabile, valigia pitonata e fotografo al seguito, sorride all’obiettivo con i clochard della stazione centrale sullo sfondo. Come se la sua vita avesse qualcosa in comune con i disperati dietro di lui, con la gente che magari ha lavorato una vita ed e’ caduta in disgrazia, con chi non vede più una prospettiva, finiti loro malgrado su una foto patinata di Chi. Io non so cosa stia accadendo a Signorini, ma la sensazione è che il giornale ormai vada in stampa con l’approvazione di Tina Cipollari, non certo la sua.

Qualche rigo fa abbiamo detto che i punti in questa storia sono tanti. Iniziamo dal primo: sin dall’inizio abbiamo scritto che questa storia non aveva motivo di nascere ( con tutto il rispetto per Claudia Boldi). Pietrantonio, già ex di Lory Del Santo, grazie alla quale ha avuto quel poco di notorietà che gli spetta ( e già ex concorrente di Amici) ha pensato bene di accasarsi per qualche tempo, di dare l’immagine del bravo ragazzo e di diventare padre. E ora pensa bene di raccontare, con le foto posate il suo dramma: costretto a vivere per strada perchè cacciato da sua moglie di casa. Stendiamo davvero mille veli pietosi ma sappiamo già che presto, purtroppo per noi, ce lo ritroveremo in quel di Canale 5 a raccontare il dramma che ha vissuto. E non osiamo neppure immaginare le facce della povera Barbara che aveva dato la sua benedizione a una storia in cui nessuno ha mai creduto. Non di certo per la signora Boldi, ma per il caro Rocco che la sa lunga…Molto lunga.

Per raccontare tutta la versione dei fatti, ecco a voi come ha risposto con un commento su Fb Pietrantonio all’attacco di Selvaggia Lucarelli

rocco



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.