Fiction e Serie TV

Pretty Little Liars anticipazioni quinta stagione: le ragazze scoprono chi è A?

Le anticipazioni per la quinta stagione di Pretty Little Liars: che cosa succederà nelle nuove puntate? Le ragazze scopriranno chi è davvero A?


Con gli ultimi quattro episodi in onda oggi si conclude la quarta stagione di Pretty Little Liars ma come avrete capito dal nostro titolo non c’è la risposta al mistero che ci ha accompagnato per tutti gli episodi. Le nostre ragazze hanno scoperto alla fine chi è A? No perchè fino all’ultimo momento hanno pensato che Ezra avesse qualcosa a che fare con tutte le bugie, le macchinazioni, i piani diabolici che le avevano viste protagoniste di questa storia complicata. E invece Ezra è in un letto di ospedale e lotta tra la vita e la morte…Il mistero quindi resta e resta anche la stessa domanda che ci siamo posti all’inizio della quarta stagione: chi è davvero A? E’ un uomo oppure una donna? Da quello che abbiamo visto negli ultimi episodi in onda il 15 novembre 2014 su Italia 1 possiamo immaginare che si tratti di un uomo ma che cosa succederà? I misteri non sembrano essere mai risolti…Volete sapere che cosa succederà nel primo episodio della quinta stagione di Pretty Little Liars? Ecco per voi le anticipazioni. Prima però vi ricordiamo che la serie sta andando in onda su Mediaset Premium, difficile quindi pensare che prima dell’autunno potremo vederla anche in chiaro.

PRETTY LITTLE LIARS ANTICIPAZIONI: ECCO COSA SUCCEDE NELLA QUINTA STAGIONE
La prima puntata della quinta stagione di Pretty Little Liars regalerà il primo colpo di scena. Ezra è in ospedale e le ragazze cercano di scoprire chi sia davvero A. Pensano di aver trovato l’uomo che ha rovinato la loro vita per tutto questo tempo. Arriva anche Alison che ricompare per sfidare A. Ma il nostro uomo del mistero ha già una mossa pronta e così mentre Emily, Spencer, Aria e Hanna cercano di capire chi sia, spuntano tantissime persone tutte con una maglia con il cappuccio. Nel frattempo arriva anche Shana in ospedale con Ezra. Le ragazze vanno in un teatro dove Ezra portava Alison quando stavano insieme. Aria capisce che Ezra ha paura di Shana. E infatti si reca dalle sue amiche e trova lei con una pistola in mano. La sta puntando contro Alison: vuole ucciderla perchè lei era innamorata di Jenna…

Arriva Aria e uccide Shana…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Pretty Little Liars anticipazioni quinta stagione: le ragazze scoprono chi è A?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.