Gossip e TV

Domenica Live anticipazioni 16 novembre 2014, ospiti e temi di Barbara D’Urso

Le anticipazioni per la puntata di Domenica Live in onda il 16 novembre 2014 su Canale 5: ospiti e temi di Barbara D'Urso


Una nuova puntata di Domenica Live andrà in onda oggi 16 novembre 2014. E come sempre arrivano puntuali le nostre anticipazioni: chi ci sarà nel salotto di Barbara D’Urso? Chi saranno i suoi ospiti? Come sempre nei temi della puntata di Domenica Live in partenza alle 14 su Canale 5 grande spazio all’attualità. Si tornerà ancora a parlare della morte di Elena Ceste con le ultime notizie che arrivano da Costigliole D’Asti. In queste settimane grazie alla cronaca nera e grazie agli ospiti arrivati sia nello studio di Pomeriggio Cinque che in quello di Domenica Live, Barbara D’Urso ha fatto registrare con i suoi programmi dei veri record di ascolti. Ma torniamo alla puntata di oggi: chi ci sarà nello studio di Canale 5?

DOMENICA LIVE ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 16 NOVEMBRE 2014

Questa domenica abbiamo qualche indiscrezione in più di cui parlare. Iniziamo dalla famiglia Carrisi: nella puntata di Domenica Live in onda oggi ci sarà Christel, la figlia di Al Bano e Romina. A quanto pare la ragazza sta aspettando da tempo di avere un confronto con una persona ed è arrivato il momento di farlo. Lo annuncia lei stessa su twitter. Ma di chi sta parlando? Con chi avrà questo confronto? Sarà mica con Loredana Lecciso?

Le altre anticipazioni invece ce le dà la stessa Barbara D’Urso che parla di una donna bellissima. Chi sarà la super ospite di oggi? E poi ancora nel salotto di canale 5 si accomoderà un grande attore, è sempre Barbara a rivelarcelo dai social. Per finire le anticipazioni riguardano un matrimonio. La scorsa settimana abbiamo visto le immagini delle nozze di Fausto Leali, questa volta a chi toccherà?

Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 oggi dopo le 14.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.