Ballarò anticipazioni 18 novembre 2014, ospiti e temi di oggi

“Banlieue Italia” è il titolo della puntata di oggi di Ballarò. Continuano quindi i servizi del programma di Rai 3 e ci si concentra ancora una volta su quello che sta succedendo in Italia in questi giorni. La gente si è stancata delle promesse, delle parole al vento e sta iniziando a passare ai fatti. Tra gli ospiti di Massimo Giannini nella puntata di oggi di Ballarò ci sarà Matteo Salvini che in queste ultime settimane sta facendo molto parlare di sè per diverse ragioni. Da che parte stare?

BALLARO’ ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 18 NOVEMBRE 2014

L’economia che stagna, gli scontri in piazza sul lavoro, l’estrema destra che avanza e il disagio che aumenta sono i temi della decima puntata di Ballarò, in onda martedì 18 novembre alle 21.05 su Rai3. Tra gli ospiti di Massimo Giannini il Segretario della Lega Nord Matteo Salvini e il Ministro dei Trasporti Maurizio Lupi. Nel corso del programma andrà in onda il nono episodio della web serie satirica “Il Candidato”, intitolato “L’imitazione”, in cui il protagonista, interpretato da Filippo Timi, si troverà sprovvisto di imitatore, alter-ego fondamentale di ogni leader politico in periodo di campagna elettorale.
La nuova edizione di Ballarò è anche sui social network, attraverso l’account Twitter(@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai).

Vi ricordiamo quindi che Ballarò va in onda oggi 18 novembre 2014 su Rai 3 subito dopo Un posto al sole.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.