Fiction e Serie TV

Doppio appuntamento con Questo nostro amore ’70: ultima e penultima puntata, le anticipazioni

Ultima e penultima puntata di Questo nostro amore '70 in onda lunedì e martedì su Rai 1. Ecco le anticipazioni: cosa succederà in questo finale di stagione?


Benedetta e Bernardo faranno pace? Anna e Vittorio torneranno insieme? Teresa aspetta davvero un bambino? Quante domande per i fans di Questo nostro amore ’70 e le risposte, oltre che nelle nostre anticipazioni, arriveranno nelle ultime due puntate. Un doppio appuntamento per salutare l’amata serie Rai. Lunedì 24 novembre e martedì 25 andranno in onda infatti la penultima e l’ultima puntata della serie. Avremo tutte le risposte che stiamo cercando? Difficile pensare che tutte le storie si risolvano con il lieto fine…Intanto cerchiamo di capire quella che sarà la trama di questi due super e imperdibili appuntamenti con Questo nostro amore ’70.

LEGGI QUI IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA IN ONDA IERI

QUESTO NOSTRO AMORE ’70: LE ANTICIPAZIONI PER LA PENULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 24 NOVEMBRE 2014

In casa Costa-Ferraris e in casa Strano, nella stessa serata si organizzano due cene: per presentare a Luca la famiglia di Benedetta e per incontrare la ragazza che ha conquistato il figlio di Teresa. Salvatore, dimentica del suo passato di lotta contro i soprusi dei padroni, impone il cottimo agli operai. Ma sarà Vittorio, realizzato un prototipo della nuova marmitta, a risolvere i problemi economici della Sider associando nella produzione una grossa ditta. Finalmente le cose sembrano andare per il meglio… Teresa aspetta un bambino e non sa quando dirlo a Salvatore il quale, quando scopre che il figlio Domenico è l’unico ragazzo in una scuola di danza, ne fa una tragedia. Ma Domenico sembra essere davvero portato per il mondo dello spettacolo…E ancora non sa quel che si sta preparando…

LE ANTICIPAZIONI DELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA IL 25 NOVEMBRE 2014
La notizia della fuga di Marina, Lorenzo e Domenico costringe Vittorio a correre a casa di Anna. Le cose per fortuna finiscono nel migliore dei modi…Quando gli operai picchettano la fabbrica Salvatore chiede l’intervento della polizia. Vittorio intanto riceve una proposta di acquisto del brevetto, ma volendo mantenere la proprietà chiede al partner di entrare in società. Tra alti e bassi arriva il Natale, ma la cena è piuttosto mesta: Marina e gli altri ragazzini sono tristi per l’imminente partenza di Lorenzo. Bernardo scappa via senza nemmeno aprire il regalo di Benedetta appena sente che lei andrà a vivere con Luca e Teresa non riesce ancora ad annunciare a Salvatore la sua gravidanza. Ma anche nei momenti più bui si possono aprire spiragli di speranza…
Appuntamento quindi al prossimo martedì per il gran finale. E chissà se ci dobbiamo anche aspettare la terza stagione!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.