Coppie VIP

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino: il battesimo della piccola Sidney (FOTO)

Tutta la famiglia riunita per il battesimo della piccola Sidney, la secondogenita di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova (foto)


Una festa in famiglia e con tanto amore per la piccola Sydney, la figlia di Natalia Titova e di Massimiliano Rosolino (foto). La bimba a due anni ha ricevuto il sacramento del battesimo nella chiesa di Santa Lucia a Roma. Felicità ben visibile negli occhi del campione di nuoto e della splendida ballerina che dopo otto anni di vita insieme possono di certo dire di avere messo al mondo una famiglia bellissima. E’ al settimanale Gente che la coppia affidato le foto di questo giorno speciale, preparato tutto in gran fretta.

Sono un po’ pigri Rosolino e la Titova per l’organizzazione di feste importanti. Non sono ancora sposati e forse l’unico motivo è solo questo. E anche per il battesimo della loro bimba niente era previsto fino a quando hanno saputo che stava arrivando dalla Russia per una breve vacanza la mamma di Natalia.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI INSIEME PER LA LISTA NASCITA – QUI LE FOTO
Massimiliano si è dato da fare ha organizzato una festa perfetta, felice che per Sidney ci fosse la famiglia al completo.
Madrina della piccola la sorella di Massimiliano, giunta da Napoli con il marito.

ROSALINDA CELENTANO: NEL COMUNICATO STAMPA L’ADDIO A SIMONA – CLICCA QUI

Il campione confessa anche che dopo il battesimo il prete gli ha quasi strappato la promessa di matrimonio. Ecco cosa ha detto: “Magari l’anno prossimo, massimo tra due, ci sposeremo. E’ che quando metti su famiglia, ti consideri già vincolato alla donna che hai scelto come madre dei tuoi figli. E quindi posticipi, ci pensi ma poi glissi, scherzi, fantastichi e archivi l’argomento. Non è mancanza di volontà, ma solo una forma di lieve pigrizia che ti assale: il pensiero di mettere in moto la macchina organizzativa…”.

Speriamo di vedere presto le foto di Natalia e Massimiliano in versione sposi. Intanto, ecco quelle del battesimo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.