Gossip e TV

Partite in tv oggi, Italia-Albania in diretta su Rai 1

La partita in tv da non perdere oggi 18 novembre 2014 è Italia-Albania che si gioca in diretta da Genova. Durante la gara saranno raccolte delle donazioni per le persone che hanno perso tutto a causa del maltempo


Fino all’ultimo si è cercato di capire se giocare Italia-Albania a Genova fosse la scelta migliore a causa di tutti i disagi causati dal maltempo e non solo. Un segno di rispetto per chi sta affrontando un momento difficile e poi anche concretamente la difficoltà di scendere in un campo con la pioggia e una situazione difficile da affrontare. Per ora non ci sono notizie che riguardano un eventuale annullamento della partita che sarà trasmessa in tv oggi 18 novembre 2014. Italia-Albania gara amichevole dovrebbe quindi giocarsi senza problemi ma dubitiamo che l’atmosfera allo stadio sia quella delle grandi occasioni.  Per questa occasione si è deciso di mettere in vendita i biglietti a partire da un prezzo simbolico di 5 euro e durante tutta la gara saranno mostrati dei numeri di telefono che potranno servire alla raccolta di denaro per aiutare tutte le persone che hanno visto la loro vita distrutta dalla pioggia e dal fango. Piccola nota che riguarda il palinsesto di Rai 1: oggi come avrete intuito quindi non andrà in onda la fiction Questo nostro amore ’70, la quarta puntata infatti è andata in onda ieri. Ultimi due appuntamenti poi lunedì e martedì prossimo.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA FICTION

PARTITE IN TV OGGI: ITALIA-ALBANIA AMICHEVOLE DA GENOVA

Dopo il pareggio contro la Croazia, l’Italia di Antonio Conte scende in campo a Genova per affrontare in amichevole l’Albania di Gianni De Biasi. Martedì 18 novembre alle 20.30 su Rai1 e Rai Hd (501 DTT), ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi per conoscere tutte le ultime notizie a pochi minuti dal fischio d’inizio. Alle 20.45 spazio alla telecronaca diretta a cura di Alberto Rimedio, supportato dal commento di Stefano Bizzotto e dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. Al termine della partita, spazio ai commenti e alle interviste su Ra1 e RaiSport 1 (canale 57 DTT) a cura di Donatella Scarnati e Amedeo Goria.

 

Vi ricordiamo inoltre che è possibile seguire la partita in streaming grazie al sito della Rai. Potrete quindi guardare l’incontro anche su tablet e pc.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.