Gossip e TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 19 novembre 2014

Golosissima puntata quella di oggi 19 novembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì. Seguiamo insieme la ricetta del dolce del mercoledì


Puntata da non perdere oggi 19 novembre 2014 di Dolci dopo il Tiggì con Antonella Clerici pronta a deliziarci ancora una volta con la ricetta dolce del mercoledì. Dovrebbre esserci in studio la favolosa Anna Moroni con le sue ricette dolci da ripetere subito a casa. Come sempre seguiremo con voi la puntata e la ricetta di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Valentina contro Veronica, sono due donne le concorrenti di questa settimana e al momento la campionessa è in vantaggio.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta delle sfogliatelle frolla del maestro Sal De Riso, facili da realizzare grazie ai preziosi consigli.

Non dimenticate l’appuntamento di oggi 19 novembre 2014 con le ricette de La prova del cuoco – Cliccate qui per scoprire i piatti del giorno.

Adesso passiamo alle ricette di oggi di Dolci dopo il Tiggì con Antonella Clerici e gli altri protagonisti.

E anche questa volta Anna Moroni non ci ha deluso regalandoci la ricetta della torta della nonna. Ottima frolla, crema pasticcera e pinoli tostati.

A conquistare il punto di oggi la nuova concorrente, Veronica.

CLICCA QUI PER LA RICETTA DELLA TORTA DELLA NONNA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.