Coppie VIP

Rosalinda Celentano ha lasciato Simona per un uomo? (FOTO)

Forse Rosalinda Celentano spiegherà presto l'equivoco o confermerà i pettegolezzi scatenati dalle foto pubblicate da Novella 2000 che la ritaggono mentre bacia un uomo


Scegliere un uomo o donna come partner è un’informazione che dovrebbe restare nella sfera privata di ognuno ma è stata Rosalinda Celentano (foto) a volere che le sue scelte fossero pubbliche. Parliamo della sua storia d’amore con la bella attrice Simona Borioni, o forse non ne parliamo più perché Novella ha pubblicato le foto di Rosalinda mentre bacia un uomo.

La tradiva con un uomo!” sottolinea il giornale gossip riferendosi alle due ex. Ricordiamo che dopo più di tre anni d’amore è stata la figlia di Adriano Celentano a sciogliere pubblicamente il legame attraverso un comunicato stampa.

MICHELLE HUNZIKER COL PANCIONE IN PANTALONI BIANCHI – QUI LE FOTO

Con dolore Rosalinda aveva lasciato intendere di amare ancora Simona ma che al momento non era in grado di amare nel modo giusto.
Dunque, Rosalinda tradiva Simona con l’uomo che si vede in foto o il nuovo legame è successivo all’addio tra le due donne?

C’è anche un’altra ipotesi: che le foto pubblicate da Novella 2000 abbiano solo beccato il momento del passaggio del casto bacio da una guancia all’altra, o meglio Rosalinda e il lui in questione sarebbero solo amici.

MANUELA ARCURI PAPARAZZATA COL PICCOLO MATTIA – QUI LE FOTO

La verità la sapremo presto perché ormai viaggia tutto sulle pagine del gossip.
Ecco le foto della Celentano in una notte milanese con un uomo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.