Coppie VIP

Bianca Guaccero mamma di una splendida bimba (FOTO)

Tutti in attesa delle foto di Bianca Guaccero mamma di una splendida da bambina. Il sogno di dario Acocella e della splendida attrice si è realizzato


Abbiamo visto un bel po’ di foto di Bianca Guaccero (foto) col pancione e adesso che è diventata mamma le notizie sono quasi inesistenti. La splendida attrice per mesi ha mostrato fiera le sue forme sia suoi social che in tv. Col pancione ha ballato e cantato accanto a Massimo Ranieri in una dele puntate dello show del sabato sera. In quella occasione con la felicità stampato sul volto aveva annunciato che mancava più o meno un mese al suo parto e che sarebbe nata la sua prima figlia, una bimba.

Non aveva rivelato il nome ma ancora oggi, a quattro giorni dalla nascita della piccola Acocella, Bianca Guaccero non ci dà notizie.

MICHELLE HUNZIKER E MARICA PELLEGRINELLI IN MINIGONNA E PANCIONE – QUI LE FOTO

Sul suo profilo social ha conguettato il più dolce dei post: “È una gioia ringraziarvi e condividere con voi, la cosa più bella della nostra vita!”.

Aspettavamo una manina della neonata, la rivelazione del nome, un segnale, ma niente. Anche i paparazzi sembrano non aver scovato il dolce rifugio della nuova famiglia.

DECORAZIONI DI NATALE CON LA PASTA – QUI LE FOTO

Le foto del matrimonio di Bianca Guaccero e Dario Acocella sulla spiaggia avevano incantato, così come ogni sua immagine è apprezzata da tutti. Speriamo di vedere presto Bianca mamma, ma intanto gli auguri più belli alla splendida attrice.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.