Gossip e TV

Verissimo, anticipazioni ospiti 22 novembre 2014: Raoul Bova e Roque de Il Segreto

Tra gli ospiti della puntata del 22 novembre 2014 di Verissimo le anticipazioni annunciano Raoul Bova e Roque de Il Segreto, ma non sono gli unici invitati da Silvia Toffanin


Nelle anticipazioni di Verissimo non può mancare un bel pizzico de Il Segreto. Infatti, anche nella puntata del 22 novembre 2014 ci sarà tra gli ospiti un protagonista della soap spagnola. Seguite con noi le anticipazioni di Verissimo per scoprire chi parteciperà alla trasmissione di Silvia Toffanin.

Iniziamo proprio da Roque Fresnedoso, ovvero Miquel Garcia Borda. E’ lui il protagonista che ci svelerà qualche anteprima su ciò che state seguendo in tv in questi giorni.

È al cinema da giovedì il film Scusate se esisto e Silvia Toffanin ospita gli attori principali, Raoul Bova e Paola Cortellesi. Lui ci parlerà solo del film appena uscito o anche d’amore? Lo scopriremo sabato pomeriggio.

Altra ospiti di Verissimo e ancora un’attrice, la bella Eva Grimaldi. E’ in gran forma e regalerà ai suoi fans un’intervista che le anticipazioni prevedono scoppiettante.

LE ANTICIPAZIONI DE IL SEGRETO – CLICCA QUI

Stop agli attori, anche se Antonella Elia è attrice di teatro; sarà lei a sedere negli studi di Verissimo pronta per una intervista molto intensa.

Le anticipazioni annunuciano anche un bellissimo regalo per i seguaci della cantante Elisa. Se siete curiosi di scoprire di cosa si tratta non perdete la puntata.

DECORAZIONI DI NATALE  FAI DA TE CON LA PASTA – CLICCA QUI

E ancora, la cantante Arianna Bergamaschi con i momenti più belli del suo matrimonio.

Non mancheranno ovviamente i giri di valzer ricchi di pettegolezzi.

Appuntamento a sabato 22 novembre 2014 alle ore 16,15.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.