Gossip e TV

Isola dei famosi 2015 anticipazioni, nel cast anche Antonio Brosio fidanzato della Marini?

Le anticipazioni per l'edizione 2015 dell'Isola dei famosi: tra i naufraghi anche Antonio Brosio il fidanzato di Valeria Marini? Ecco le ultime novità sul cast di questa prima edizione di Mediaset


Sarà davvero uno dei naufraghi della prima edizione dell’Isola dei famosi targata Canale 5? Antonio Brosio nella vita fa l’imprenditore ma nel mondo dello spettacolo è conosciuto per la sua relazione con una delle donne più paparazzate della storia della cronaca rosa. Parliamo di Valeria Marini. All’inizio lei e Antonio avevano detto di essere solo amici, subito dopo la burrascosa separazione che aveva portato la Marini a chiedere l’annullamento del suo matrimonio persino alla sacra rota. L’amicizia in poche settimane si è trasformata in amore. Oggi, dovrebbero, e ribadiamo dovrebbero, essere ancora una coppia. Dopo l’esperienza di lei a L’Isola dei famosi, questa volta a partire dovrebbe essere lui, almeno secondo Tvblog che tra i primi lancia l’indiscrezione. In queste ore però sono davvero tante le indiscrezioni e le anticipazioni che circolano, purtroppo nessuna viene confermata. Addirittura quella della partecipazione di Tina Cipollari è stata smentita in quel di Uomini e Donne grazie a un intervento divertente della conduttrice che chiedeva alla sua opinionista novità in merito alla sua partecipazione al reality di Canale 5.

Per adesso quindi si sa davvero poco ma quello che appare evidente è che il cast di questa edizione 2015 de l’Isola dei famosi sarà piuttosto trash. E per noi che scriviamo e facciamo questo duro lavoro di critica arriva come una mamma dal cielo. Vogliamo liti ( possibilmente senza che ci scappi il morto ma solo una possibile guerra con cocchi), tette e sederi al vento per cui ben venga la possibile presenza della sorella di Belen e quella di Mariana Rodriguez e possibilmente se ci fosse anche una storia d’amore o magari un bel tradimento ne saremmo più che lieti.

Visto che ci aspetta un duro inverno in compagnia di Alessia Marcuzzi che è confermata al timone dell’Isola dei famosi speriamo almeno di rilassarci con quello che vedremo durante il day time che da sempre è una delle parti più interessanti del reality.

Tornano al bell’Antonio, nessuna conferma e nessuna smentita. Anche in questo caso quindi non ci resta che attendere per conoscere la verità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.