Gossip e TV

Chi l’ha visto anticipazioni 26 novembre 2014, il mistero delle donne scomparse da Sora

Le anticipazioni per la puntata di Chi l'ha visto in onda oggi 26 novembre 2014: due donne scomparse a Sora, le ultime novità sulla morte di Elena Ceste


Due donne scomparse a Sora in meno di venti giorni. Si parlerà di questo e di molto altro nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 26 novembre 2014. Una nuova puntata del programma di Rai 3 andrà in onda oggi in prima serata. Come rivelano le anticipazioni saranno centrali appunto le scomparse di Sora e poi anche il caso che riguarda la morte di Elena Ceste. Che cosa è successo alla mamma di Costigliole d’Asti? Vediamo le anticipazioni di questa nuova puntata di Chi l’ha visto.

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA IN ONDA IL 26 NOVEMBRE 2014

Che fine ha fatto Gilberta Palleschi, la professoressa di Sora scomparsa dal primo novembre? Di lei non c’è traccia. Si continua a cercare chi può averla incrociata, chi può averla fatta sparire. I familiari sono convinti che sia successo qualcosa, che qualcuno l’abbia presa. Infatti, secondo una nuova testimonianza, c’erano tre uomini , e forse anche una donna, che la seguivano. Un’altra donna è scomparsa sempre a Sora da due giorni. Ci può essere un legame?

LEGGI L’APPROFONDIMENTO SULLE DUE DONNE SCOMPARSE NEL MESE DI NOVEMBRE 

Frigentina Del Rosario, dopo pranzo esce di casa per fumare una sigaretta, ha le ciabatte e gli abiti da casa. Sicuramente pensa di rientrare dopo pochi minuti, ma svanisce nel buio di una fredda giornata di febbraio a Vendone, nel savonese. I suoi vestiti vengono ritrovati disseminati nel bosco. Dopo dieci lunghi mesi la figlia è ancora in cerca della verità.

Le ultime novità sulla morte di Elena Ceste: che cosa è successo alla mamma di Costigliole? E’ davvero arrivata da sola in quel canale? Qualcuno le ha fatto del male? E se così fosse chi è stato? Ci sono poi altre novità sulla morte di Melania Rea e anche sul probabile processo per la scomparsa di Roberta Ragusa.

L’appuntamento con Chi l’ha visto è per questa sera alle 21,10 su Rai 3.

AGGIORNAMENTO: La signora scomparsa il 24 novembre da Sora è rientrata a casa. Si era allontanata dopo un litigio in famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Chi l’ha visto anticipazioni 26 novembre 2014, il mistero delle donne scomparse da Sora

  1. ma perche` sempre e solamente donne?
    ma come funziona il cervello di uomo?
    possibile che sia tanto intelligente, da non poter prendere mai l`assassino?
    ma perbacco, non sono delitti perfetti, ma molto complicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.