Gossip e TV

Beautiful anticipazioni venerdì 28 novembre: Carter è geloso di Oliver

Le anticipazioni di Beautiful per la puntata di domani, venerdì 28 novembre 2014, accendono i riflettori su una nuova possibile coppia: Maya è attratta da Oliver? Questo è ciò che sospetta Carter


Un nuovo intrigo si profila all’orizzonte delle anticipazioni di Beautiful per la puntata che in italiano andrà in onda domani, venerdì 28 novembre 2014. Una nuova coppia sta per nascere? Vediamo dove eravamo rimasti e che cosa succederà nelle prossime puntate: ne restano ancora due da seguire in questa settimana visto che la soap americana va in onda ora anche di sabato.

Beautiful anticipazioni trama puntata 28 novembre: ecco cosa succederà

Avevamo lasciato Maya intenta a fare ascoltare la registrazione con la confessione di Olver a Carter. Nell’audio Oliver in pratica ammette di avere un doppio fine con Aly: sta usando la ragazza per ottenere un posto alla Forrester. La figlia di Thorne intanto, ignara di tutto, si lascia abbindolare. Ma Carter, notando la preoccupazione di sua moglie per questa storia, intuisce che c’è qualcos’atro dietro e inizia a sospettare che Maya si stia lasciando coinvolgere dall’ex di Hope.

ALY VEDE IL FANTASMA DELLA MADRE

Ma c’è un altro grandissimo colpo di scena: Hope sta parlando con sua madre e le confida un segreto scioccante. Pur stando bene con Wyatt infatti, la giovane ammette che se dovesse pensare di costruire una famiglia e avere dei figli lo farebbe con Liam.

HOPE E’ CONFUSA: E’ ANCORA INNAMORATA DI LIAM?

Quest’ultimo nel frattempo arriva di nuovo ad uno scontro forte con il fratellastro: notando la confusione della sua ex e la preoccupazione di Wyatt, Liam si convince che Hope non possa fare a meno di lui e che sono destinati a tornare insieme. E forse ora sappiamo che non si sbaglia. E in effetti anche Quinn, che ha saputo che il ritardo di Hope era solo un falso allarme, inizia a temere che Hope possa stancarsi di suo figlio e tornare con Liam. Metterà in guardia suo figlio? Considerando il suo carattere protettivo è facile prevedere che si intrometterà di nuovo come fece in passato.

HOPE NON E’ INCINTA: TORNERA’ DA LIAM?

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.