Bellezze VIP

Gabriel Garko torna su Facebook con una pagina ufficiale

Gabriel Garko annuncia il suo ritorno sul web: in arrivo la sua pagina Facebook ufficiale


Buone notizie per tutti i fans di Gabriel Garko. L’attore ha deciso di tornare su Facebook questa volta con una pagina ufficiale che gestirà direttamente lui e qualcuno del suo staff probabilmente. Sono troppe infatti le pagine presenti su Fb dedicate a uno degli attori italiani più amati ma nessuna ha a che fare direttamente con lui. Si tratta infatti di fan page nate per celebrare l’amore per Garko. Ci sarà invece adesso una pagina in cui a scrivere sarà direttamente lui un pò come fanno Alessia Marcuzzi o Barbara D’Urso. Certo vedremo se interagirà con i fans perchè spesso, sulle pagine di Fb vengono solo aggiornati stati, messe foto ma nessuno dei vip interagisce con i fans. “Torno su Facebook con una pagina ufficiale che gestisco e controllo io” queste le parole di Garko che annuncia il grande evento.

Mentre è impegnato sul set della seconda stagione de Il Peccato e la Vergogna, Garko parla del social network e del rapporto che vorrebbe avere con i suoi fans. Ormai si sa, nell’era del web e del socialnetwork è anche importantissimo gestire la propria immagine.

“Vedrò tutto, leggerò ogni giorno e quando posso mi divertirò pure a scriverci” annuncia felice Garko che rendendosi conto di essere molto amato è pronto ad avere la tanto attesissima pagina ufficiale. Il suo profilo arriverà a breve sul web: lo troverete all’indirizzo www.facebook.com/official gabriel garko.

Per Garko si tratta di un ritorno, qualche tempo fa infatti aveva una pagina ma qualcosa era andato storto. A quanto pare qualcuno si è anche divertito a rubare i suoi marchi e le sue foto. Vedremo cosa succederà adesso! Restiamo in attesa del suo arrivo su Facebook.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Gabriel Garko torna su Facebook con una pagina ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.