Bellezze VIP

Fabrizio Corona senza veli su Fama

Pensavate che di lui non avremmo più parlato? Eccolo nudo come mamma l'ha fatto sulla rivista Fama: Fabrizio Corona e il suo lato b ma non solo...


Scusate per il ritardo, questa proprio ce l’eravamo persa e non risciamo a capire come mai. Forse ci siamo fatti prendere troppo dal video in cui abbiamo visto Stefano De Martino con il lato b in bella mostra e non abbiamo notato che Fabrizio Corona gridava vendetta dalle pagine di Fama. Sulla rivista infatti sono state pubblicate delle foto inedite che ci mostrano Corona senza veli, nudo come mamma Gabriella l’ha fatto per intenderci. Gli scatti sono poi accompagnati da una intervista a Sorge l’amico paparazzo che ha discusso con Barbara D’urso durante Domenica Live ( dando anche dello stronzo al giornalista di Novella2000) ma che prima era uno dei fortunati a viaggiare sull’aereo che trasportava Corona da Portogallo all’Italia. Bhè che dire, si tratta di un bel vedere, di certo non possiamo dire il contrario. Per chi non lo sapesse, noi non lo sapevamo ad esempio, Fama è un nuovo settimanale dedicato al mondo del gossip su cui potremo leggere intervista interesanti, servizi dedicati ai personaggi del mondo dello spettacolo e che per il primo numero fa il colpaccio con le foto di Fabrizio Corona nudo in copertina. Abbiamo il sentore che questa sia solo la prima delle interviste in cui Corona sarà protagonista. Il mondo non lo deve dimenticare per cui prepariamoci a uno scoop ben studiato ogni mese con foto pronte ad uscire nei momenti giusti. Contrubuisce a tutto questo anche Nina Moric che magari parlerà anche male del suo ex marito dicendo che lei Carlos in carcere non lo porta, ma sempre di Corona parla. Come si suol dire…Pur che se ne parli…

Dopo i pizzini ecco l’intervista a Sorge che dichiara al settimanale:Fabrizio Corona ha abbassato lo sguardo quando siamo andati sul discorso del figlio Carlos, sentendosi in colpa. Sull’aereo era sereno: non ha fatto proclami come a Lisbona, ma ha cercato di lasciare un testamento morale per gli amici, la famiglia, la madre e il figlio. Nei confronti di Nina ha avuto un momento di sconforto quando ho riferito delle cose private che lei mi ha confidato. Fabrizio ha forse calpestato qualche piede che non doveva? Questo è quello che dice lui ed è quello a cui credo anche io“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.