Bellezze VIP

Giuliano Sangiorgi dei Negramaro irriconoscibile con i capelli (FOTO E VIDEO)

Aveva 17 anni e Giuliano Sangiorgi cantava al Festival di Porto Cesareo una canzone di Nek. La voce era già una gran promessa ma per il resto è davvero irriconoscibile (foto e video)


Era il 1996 e Giuliano Sangiorgi non era ancora il leader dei Negramaro ma una giovane promessa della musica italiana. 17 anni e tanti capelli, una chioma che in queste foto lo rende davvero irriconoscibile. Sul palco del Festival Canoro di Porto Cesareo Giuliano Sangiorgi cantava Cuori in tempesta di Nek mostrando la sua gran voce. Chitarra al collo, amici sotto il palco ad applaudire e solo un decennio dopo Giuliano è esploso con la sua grandezza ma la sua voce era già capace di incantare. Ma che dire dell’aspetto? Guardate il video. Strano ma vero lui è davvero Giuliano Sangiorgi incredibilmente diverso da come è oggi. Si cambia, cambiamo un po’ tutti, magari non sempre così tanto, ma quando si è personaggi famosi e così amati con il cantante dei Negramaro poi spuntano foto e video e la curiosità della gente è inevitabile.Guardate un po’ le immagini, le foto di Giuliano Sangiorgi com’era e come è oggi. Considerate che aveva 17 anni, quindi è passato davvero un bel po’ di tempo. La sua voce però confermiamo che incantava già da giovanissima anche se noi e pensiamo un po’ tuti la preferiamo oggi. Oggi che il leader dei Negramaro, uno dei gruppi già seguiti e adorati della musica italiana, può vantare studio ed esperienza di gran lunga superiori al passato.

Clicca qui per il video

CATERINA BALIVO MAGRISSIMA IN COSTUME – QUI LE FOTO

Come sempre le foto del prima e dopo dei personaggi famosi incuriosiscono tutti, non c’è niente che fermi la curiosità di chi vuole vedere il proprio beniamino o semplicemente un vip come era un po’ di anni fa e confrontare le foto con quelle di oggi. Intanto, i Negramaro hanno accumulato tanti successi, vantano collaborazioni con altri cantanti da brivido. Giuliano ha anche dovuto affrontare un delicato intervento e quando dichiarò a tutti che si sarebbe fermato per un po’ di tempo con la speranza che la voce sarebbe tornata come prima tutti abbiamo tremato. Poi tutto è tornato anche meglio di prima, Giuliano Sangiorgi con la sua musica e le parole che sussurra o grida forte riesce a fare emozionare ogni volta. Non mancheranno di certo le prossime foto dei vip, i personaggi famosi com’erano ieri e oggi. In genere sono le donne dello spettacolo ad incuriosire di più, questa volta è toccato a Giuliano Sangiorgi. Curiosi di sapere chi sarà il prossimo protagonista del solito gossip del prima e dopo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.