Bellezze VIP

Francesco Nuti, applausi per lui che racconta il prima e il dopo l’incidente (FOTO)

Commozione e applausi per lo spettacolo di Francesco Nuti. A teatro il racconto del suo dramma e della sua vita (foto)


Francesco Nuti sta meglio e riceve gli applausi a teatro per lo spettacolo che porta in scena la sua vita, il prima e dopo l’incidente: Andata, caduta e ritorno (foto). Nuti presenta alla prima nel teatro pieno di persone che gli hanno regalato una standing ovation emozionante. Al teatro Metastasio di Prato Nuti ha seguito con il pubblico lo spettacolo tratto dalla sua biografia. La storia curata dal fratello Giovanni, il prima e dopo dell’attore toscano.

L’amore per le donne, il cinema, la musica, l’incidente e poi l’amore per la vita, gli amici che non l’hanno abbandonato, tutto in una serata.

Era il 2006 quando la vita di Nuti cambiò percorso in seguito ad un incidente domestico. Francesco finì in coma e le sue condizioni motorie non furono più le stesse.

Ecco le foto

Fate sempre all’amore” è il suggerimento di vita del regista e attore che salito sul palco ascolta suo fratello Giovanni leggera la sua lettera: “Una storia è finita quando non c’è più nessuno a raccontarla. Prima ho dato la mia voce con il cabaret ed il cinema ora lo faccio attraverso gli amici”.

ILARY BLASI E TOTTI LITIGANO AL RISTORANTE – QUI LE FOTO

Emozione, gioia e commozione, in un’unica serata che si conclude con Nuti che dice: “Vi saluto con un bacio in bocca e… fate sempre all’amore”.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Francesco Nuti, applausi per lui che racconta il prima e il dopo l’incidente (FOTO)

  1. Era un grande attore. Gli auguro di riprendersi e tornare a darci gioia con le sue interpretazioni. Forza Francesco, siamo tutti con te! Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.