Bellezze VIP

Anna Tatangelo e la festa di compleanno piena d’amore (FOTO)

Rose rosse e tanto amore per Anna Tatangelo alla sua festa di compleanno. 28 anni e tanta semplicità per le bella cantante di Sora


Anna Tatangelo ha festeggiato pochi giorni fa il suo ventottesimo compleanno e la sera del 9 gennaio non poteva mancare per lei una dolcissima festa. Non è il primo compleanno della Tatangelo che sguiamo attraverso le foto che la cantante posta sui social ed ogni volta scopriamo la sua semplicità. Mentre tante altre vip adorano festeggiare ogni occasione circondate dai conoscenti più mondani, Anna Tatangelo sceglie casa sua e le persone più care. Jeans, maglietta e le scarpe più comode, non mancano i suoi sorrisi.

Come non potrebbe sorridere circondata da tanto amore? Così tanto che la scritta campeggia anche sul tavolo. Love per contenere tre rose rosse. Sono i fiori preferiti da Anna Tatangelo. Il suo piccolo Andrea la mattina le ha dato il suo regalo accompagnato dal fiore rosso. La mamma e la sorella non le hanno fatto mancare un fascio bellissimo. Cosa le avrà regalato Gigi D’Alessio?

Ecco le foto

BELEN RODRIGUEZ IRRICONOSCIBILE A 13 ANNI – QUI LA FOTO

Una torta magica per il piccolo Andrea che guardava incantato mentre tutti applaudivano la sua mamma.

La domenica poi ancora spazio per un bel pranzo tutti insieme a casa della sua mamma. Dopo i dolci, Lady Tata ha lavato i piatti e pulito la cucina. Poi un po’ di relax sul divano.
Il lunedì è tornata al lavoro, pronta per i soi nuovi impegni professionali.

Ma c’è ancora chi le rimprovera di essere poco naturale, per niente semplice e fin troppo rifatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.