Bellezze VIP

Arisa a Sanremo, in anteprima i vestiti che indosserà sul palco (FOTO)

Grande attesa per il festival di Sanremo 2015 mentre il designer di Arisa mostra i suoi abiti, quelli che indosserà sul palco (foto)


Passando in rassegna nella vostra memoria i look dei vari festival di Sanremo di certo quelli di Arisa (foto) li troverete impressi. Da cantante a valletta di Sanremo la simpatica e bravissima Arisa riuscirà a sorprenderci anche questa volta dal palco dell’Ariston? Ci riferiamo ovviamente agli abiti che indosserà, allo stile scelto, perché per il resto non abbiamo davvero dubbi. E’ il suo stilista a svelare in anteprima a Diva e Donna come vestirà Arisa. Lui è Daniele Carlotta e anche se forse il nome non vi dirà molto pensate all’abito da sposa di Belen Rodriguez… sì è lui!

Ovvio che l’anteprima degli abiti per Sanremo 2015 di Arisa è fatta di bozze, ma già rende l’idea di ciò che vedremo e del perché.

Il desiderio di Arisa e del designer è quello di riavvicinare la gente alla moda. Ecco cosa dice Carlotta: “… far capire che non deve essere una cosa troppo esclusiva per un’elite ristretta di persone. Questo è il messaggio che vogliamo lanciare dal palco dell’Ariston. Arisa ha una fisicità con un suo carattere ben preciso, ma vogliamo dimostrare come possa tranquillamente indossare anche abiti da passerella come le mie creazioni, che da sempre giocano coi contrasti, tra maschile e femminile, tra struttura e fluido… e risultare bellissima. Il bello e l’eleganza devono tornare anche in tv”.

Ecco le foto

MARCO BOCCI MOSTRA IL PICCOLO ENEA – QUI LA FOTO

Racconta che gli abiti li hanno scelti insieme perché alcuni piacevano molto ad Arisa ma indossati non la valorizzavano: “Alla fine riusciremo nel nostro intento: presentare un’intera storia che si sviluppa in tutte le serate del Festival, come facevano i maestri della moda negli anni Novanta”.

Arisa indosserà non solo abiti lunghi ma anche midi e corti. Lei ha una gran personalità e uno stile preciso, non vediamo l’ora di scoprire i vari cambi di ogni serata.

Almeno per il look lo spettacolo è già assicurato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.