Bellezze VIP

Rita Dalla Chiesa e la sua sofferenza per un uomo forse sbagliato

Non è un periodo semplice per Rita Dalla Chiesa: non ci sono soddisfazioni dal mondo del lavoro e anche l'amore non va a gonfie vele


Rita Dalla Chiesa è un personaggio molto particolare. Dopo aver lasciato Forum ed esser stata, se così possiamo dire, “silurata” da La7 è entrata ancora di più nel cuore degli italiani, in particolare delle donne che provano una sorta di tenerezza nei suoi confronti. Un ritorno agli affetti, alla famiglia, più concentrata sui sentimenti che sul lavoro anche se in questi mesi ha continuato a chiedere l’appoggio di amici per poter fare qualcosa che le desse soddisfazione. Oggi parliamo di Rita e della sua vita sentimentale. In questi giorni ha dichiarato di essere single ma innamorata. Una sofferenza per un uomo sbagliato che le fa provare allo stesso tempo dei sentimenti contrastanti: amore per quello che potrebbero essere insieme ma anche tristezza per il fatto che questo amore sembra non poterla rendere felice, almeno per ora.

Ecco le sue parole, nel salotto di Silvia Toffanin ha rilasciato queste dichiarazioni: “Purtroppo mi piace l’amore imprevedibile, quello turbolento che ti fa stare un po’ male. Lui è un uomo molto impegnato con il suo lavoro e sempre in viaggio ma io, in questo momento, avrei bisogno di una maggior presenza sembra che io abbia una calamita per attrarre gli uomini sbagliati.” Queste le parole di Rita Dalla Chiesa nella puntata di Verissimo in onda sabato pomeriggio.

In questo periodo la vita di Rita è molto cambiata. Si sta dedicando ai progetti per il futuro, le piacerebbe anche essere autrice di programmi. Ma si dedica anche alla ricerca di se stessa. Per questo motivo ha comprato una casetta a Mondello, per vivere a contatto con la gente comune, per vivere ricordando anche quello che è successo nel suo passato. Con la speranza di pote comunicare di più con la gente e magari arricchirsi il più possibile. E intanto continua a fare il suo: la vediamo di tanto in tanto in tv…E per l’amore a quanto pare c’è ancora da aspettare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Rita Dalla Chiesa e la sua sofferenza per un uomo forse sbagliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.