Bellezze VIP

Mara Venier e Simona Ventura continuano con le offese, ma chi vince? (FOTO)

Forse non sapremo mai cosa è davvero accaduto tra Mara Venier e Simona Ventura ma le offese tra le due conduttrici si sprecano (foto)


Non conosciamo i reali motivi che hanno condotto Mara Venier e Simona Ventura a dichiararsi guerra, ma possiamo un po’immaginarli… La Ventura e la Venier (foto) sono quasi nuora e suocera: il compagno della prima è il figlio del marito della seconda. Ma niente esce fuori dalle loro bocche, forse per rispetto ai rispettivi compagni. Invece, per il resto, per ciò che riguarda i programmi tv e le battutine al vetriolo di offese ce ne sono varie.

Nessuna delle due conduttrice ha peli sulla lingua e dopo le varie parole volate da una parte e dall’altra era inevitabile che con il via dell’Isola dei famosi accadesse altro.
Simona Ventura è la conduttrice storica del reality show che quest’anno è passato a Canale 5 e ad Alessia Marcuzzi. Ma chi c’è sulle poltroncine degli opinionisti con Alfonso Signorini? Ovviamente Mara Venier.

CECILIA RODRIGUEZ NUDA SULL’ISOLA DEI FAMOSI: LA NUOVA EVA – QUI LE FOTO
Dopo la prima falsa puntata de L’Isola dei famosi saltata a causa del tifone, Simona, nel programma Le Invasioni barbariche, a domanda aveva risposto: “Io divido le persone in due categoria, le persone per bene come Alessia, che conosco da quando aveva 17 anni. E poi le blatte, scarafaggi che si nutrono dello sporco degli altri, per visibilità e popolarità. Ovviamente preferisco parlare delle persone per bene. Le blatte sono molteplici, gente che ti usa per andare sui giornali, per visibilità”.

Chi è la blatta in questione?

Ed ecco che sul settimanale Chi di Alfonso Signorini arriva la risposta della Venier: “Simona Ventura e io siamo state molto amiche, ci siamo volute bene. Ho fatto molto per lei e lei mi ha aiutato in un momento difficile, chiamandomi come opinionista all’Isola, nel 2008: abbiamo fatto l’edizione più forte, quella con Belen e Rubicondi. Poi la vita ti porta a fare delle scelte e io, alla mia età, per come vivo, amo circondarmi di persone sincere, tutto qui”.
Seguita poi sempre dalla risposta della Venier ma dalle frequenze di Radio 105: “Beh poverina Simona, ‘porella’, io non credo parlasse di me, ma vi pare che cerco visibilità? Lavoro come una matta qui in Italia! Come ha detto la Ventura? Le blatte? Chi dice queste cose è cattivo, capisco Simona, che è rimasta male perché io qui ho tanto lavoro mentre lei è andata a Tirana”-



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.