Bellezze VIP

Arisa con e senza reggiseno a Sanremo: la Pippa colpisce ancora (FOTO)

Nella prima serata del festival di Sanremo in onda il 10 febbraio 2015 scoppia il caso Arisa: ha o non ha il reggiseno? Non lo aveva prima e lo ha messo dopo? Ecco il mistero


Arisa indossa il reggiseno oppure no? Sono questi i dubbi amletici dei telespettatori che seguono la prima puntata del Festival di Sanremo in onda il 10 febbraio 2015. Arisa appare come una dea con il suo abito rosso fuoco e stupisce tutti ma pian piano si avvicina a Carl Conti e al centro del palco e purtroppo non si può fare a meno di notare che ha un bel seno, molto generoso ( si twitter si parla di due belle tette incartate nella carta delle caramelle Rossana e la metafora ci piace). Che Arisa abbia un decollette generoso non è una novità, da quando abbiamo visto le sue prime foto in costume avevamo capito che il fisico della nostra cara Pippa non è niente male. A quanto pare il problema sembra qui essere un altro: ossia che Arisa avrebbe indossate il vestito senza il reggiseno. In effetti nella prima serata del Festival ci si chiede anche questo.

Ma il mistero si infittisce alla seconda uscita di Pippa alias Arisa. Il vestito è lo stesso ma qualcosa è cambiato. Se prima si parlava di due belle “borracce” pendenti adesso invece le attentissime signore ci fanno notare che c’è qualcosa di diverso. Per alcuni siti di grande informazione impegnatissimi nello scovare la verità Arisa indosserebbe solo dei copri capezzoli. Per altri invece Arisa, dopo aver letto i migliaia di tweets e aver anche ascoltato l’appello delle sue tette decide di provarci: indossare il reggiseno. Secondo Selvaggia Lucarelli gli aiutanti di Arisa hanno trovato una merceria e le hanno comprato un reggiseno. Più efficienti degli elfi di Babbo Natale insomma. Alla fine il  mistero svanisce perchè Arisa indossa un altro abito. Solo lei potrà darci la risposta, la chiave per svelare il misterioso enigma che ci ha accompagnati per tutta la serata.

E secondo voi Arisa portava o non portava questo famoso reggiseno? Restiamo in attesa di risolvere il mistero, potremmo chiedere anche l’aiuto di Dan Brown…Pippa stupiscici anche nella seconda serata, ne abbiamo davvero bisogno.

Il nostro voto ad Arisa è 7,5 ( ma se non indossava il reggiseno si passa a 8)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Arisa con e senza reggiseno a Sanremo: la Pippa colpisce ancora (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.