Bellezze VIP

Arisa dal mistero del reggiseno al seno troppo grande: tutta la verità da Daria Bignardi

Il mistero delle tette di Arisa con o senza reggiseno al Festival di Sanremo. Ispettore Daria Bignardi con una domanda incastra la colpevole che ammette le sue colpe. Nelle foto le prove


Carlo Conti ha fatto quello che aveva promesso di fare: riportare la musica al centro in questa edizione del festival di Sanremo. Ma purtroppo deve ammettere una cosa: quando Arisa è scesa dalle scale dell’Ariston con il suo vestito rosso dalla musica si è passato ad altro. Arisa indossa il reggiseno? Ma perchè Arisa ha messo quel vestito visto che ha quelle belle tette? Un seno troppo grande per essere sfoggiato così, senza un aiutino. L’argomento è cambiato e gli italiani si sono fatti queste domande alle quali nessuno ha dato una risposta me per fortuna in tv c’è anche Daria Bignardi con le sue Invasioni Barbariche. Finalmente Arisa ci svela il mistero di questo reggiseno che secondo le esperte di “tette” prima non c’era e poi era ricomparso ( in particolare Selvaggia Lucarelli era stata molto attenta nel sottolineare alcuni dettagli in merito a questo “affaire”).

Dopo aver parlato di come Arisa preferisca prendere la vita con leggerezza e non stare troppo a pensare la conduttrice fa la domanda che noi tutti avremmo voluto fare alla nostra cara Arisa. C’era o non c’era questo famoso reggiseno? Come mai la scelta di quell’abito? L’ispettore Bignardi entra nel vivo dell’interrogatorio e presenta le sue prove. Ecco la risposta della cantante lucana:

Il vestito non mi piaceva con quello che avevo sotto, ma avevo messo i copricapezzoli, pensavo sarebbero bastati, ma dimentico sempre di non avere più 20 anni. Comunque non ho molte richieste provocatorie…. tanto ho il fidanzato. Non voglio dirlo ad alta voce, ma sono abbastanza felice.

E invece non sono bastati e infatti Arisa alla sua seconda uscita sempre con lo stesso abito, ha deciso di indossare un bel reggiseno che cambiava di molto l’aspetto del vestito. Il caso è chiuso.

Cosa le ha lasciato questa esperienza? E’ stata bella?

Mi ha insegnato a comprendere maggiormente mia madre, perché ho capito cosa significa dover sorridere per forza quando ti fa male la schiena. Mi sono sentita più donna, non più grande. È stato molto bello.

Per evitare poi problemi e critiche ricordiamo che nella seconda serata Arisa ha deciso di non indossarlo il reggiseno, così tanto per essere coerenti



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.