Bellezze VIP

Beyoncé, acne e difetti sul suo viso senza Photoshop: la rabbia dei fan (FOTO)

Le foto pubblicate di Beyoncé con e senza Photoshop hanno fatto arrabbiare parte dei suoi fan che ritengono crudele mostrarla con i difetti sul viso


Il viso luminoso, liscio e perfetto di Beyoncé non è più come una volta? In realtà non è mai stato così come appariva in foto perché le immagini della cantante ricevono spesso il tocco magico di Photoshop. E’ il sito The Beyonce World a pubblicare le sue foto, quelle della campagna realizzata per L’Oreal ma quelle senza il ritocco fotografico. Tutte potremmo essere perfette, basta eliminare dalle foto i pori dilatati, i brufoletti, le occhiaie, le rughe, ma la realtà sarebbe sempre l’unica verità. A 33 anni Beyoncé può vantarsi di essere una vera beniamina per tantissimi fan, e sono loro ad essersi arrabbiati dopo aver visto le sue foto senza ritocco.

A causa dei numerosi messaggi di disappunto dei fan di Beyonce il sito è stato costretto ad eliminare le foto in cui appare non perfetta.
Ecco cosa hanno scritto gli amministratori: “Non vogliamo causare alcun dramma, né vogliamo dare adito a guerre tra i fan. Alcuni messaggi che ci sono stati inviati erano semplicemente orribili e non vogliamo far parte di tutto questo. Volevamo solo condividere le foto per dimostrare che la nostra regina è naturalmente bella e al tempo stesso una donna normale”.

Ecco le foto

ILARY BLASI MAI VISTA COSI’ FUORI FORMA – QUI LE FOTO

Invece, il gesto non è stato apprezzato ma ritenuto crudele. Le foto però sono facili da reperire perché ormai erano apparse.

In realtà la cantante nelle foto senza Photoshop non è di certo brutta ma solo più “normale”. Possibile che c’erano persano che credevano davvero che lei avesse una pelle più liscia e perfetta d un bebé? Sembra proprio di sì e sono loro a dividersi tra chi è felice di scoprire che la perfezione non esiste e chi ha visto la realta e non la sta apprezzando.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.