Bellezze VIP

Claudia Galanti torna alla vita dopo la morte della figlia Indila (FOTO)

Claudia Galanti torna a sorridere e appare serena nelle foto con il nuovo compagno. E' Tommaso Buti a dichiararle il suo amore postando le immagini


Dalle recenti foto di Claudia Galanti e dalle parole del suo ex compagno, Arnaud Mimran, la preoccupazione che l’ex modella paraguaiana fosse caduta in un profondo stato di depressione era forte, ma le nuove immagini mostrano il suo ritorno alla vita dopo la tragica morte della sua piccola. Indila, la figlia di Caludia Galanti, è morta la notte tra il 3 e il 4 dicembre scorso, non è stato possibile salvarle la vita e la sua mamma sembrava non perdonarsi che in quei momenti non fosse con lei. Tommaso Buti le è stato accanto, la loro storia d’amore era già nata da qualche mese e adesso insieme sorridono e il peggio sembra essere passato.

Subito dopo la tragedia la Galanti non ha voluto più saperne di vita sui social e sia lei che il papà della sua bimba hanno deciso di chiudere i rispettivi profili. Le foto di oggi di Caludia e Tommaso Buti sono state postate da lui. In questo modo Buti ha voluto rendere ufficiale la loro relazione di cui si parlava dalla scorsa estate.

Ecco le foto

ALESSIA MARCUZZI IN ATTESA DEL TERZO FIGLIO – QUI LE FOTO

In tanti non avevano creduto che tra la bella paraguaiana e Mimran non fosse finita davvero, soprattutto dopo che erano stati visti più volte insieme uniti dal dolore. L’imprenditore aveva poi chiarito che non avrebbe mai abbandonato la madre dei suoi figli, che era preoccupato per il suo stato di salute ma che il loro amore ormai era finito per sempre.

Infatti, Buti felice annuncia mostrando una foto con Claudia che lei è l’amore della sua vita.

Occhi negli occhi si sorridono e l’intesa è evidente. E’ bello rivedere la showgirl di nuovo serena. Niente sarà come prima, il dolore resterà sempre, ma sembra aver subito grazie ad altro amore il periodo più brutto della sua vita.

Ha altri due bambini da crescere felici e la sua serenità per loro è fondamentale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudia Galanti torna alla vita dopo la morte della figlia Indila (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.