Bellezze VIP

Lamberto Sposini sorride nel giorno del suo compleanno con gli amici più cari (FOTO)

Mara Venier e Lamberto Sposini festeggiano insieme il compleanno del giornalista: sorrisi e torta per dimenticare il passato. Ecco le bellissime foto


Il sorriso di una persona scalda sempre il cuore ed è lo specchio dei suoi stati d’animo. Sorride Mara Venier in una bellissima foto in compagnia di Lamberto Sposini. Sorride il giornalista che piano piano cerca di tornare alla vita di sempre. Ogni giorno i nostri lettori cercano le ultime notizie relative alle condizioni di salute di Lamberto, oggi possiamo dirvi che sta meglio. Recupera le forze e la forma di un tempo e chissà, magari presto lo vedremo di nuovo in tv in quello studio di Rai 1 che è stato suo per lungo tempo. Ieri Marco Liorni e Cristina Parodi gli hanno fatto gli auguri. Proprio nello studio de La vita in diretta la tragedia. Una tragedia seguita da tantissime polemiche di cui non stiamo qui a parlare. Era un giorno di festa quello che Lamberto ha vissuto ieri. Il suo compleanno, un giorno in cui prendersi gli abbracci, i baci e i sorrisi delle persone che gli hanno voluto bene e che gliene vogliono ancora.

Una piccola festa al ristorante. C’è Mara Venier, lo vediamo dalle foto, c’è la moglie di Lamberto. Insieme a loro il marito della conduttrice Nicola Carraro che ha twittato una simpatica foto con la Venier splendida buffona per il suo amico con tanto di copricapo a tema, Lamberto felice e commosso e soprattutto la torta di compleanno. Gli amici, quelli veri, quelli che ci sono proprio quando ci devono essere. Nelle foto non vediamo altre persone, non sappiamo quindi se ci fossero altri invitati ma questo non importa. Quello che conta è il sorriso di Lamberto che sta riprendendo in mano la sua vita e come abbiamo già detto più volte, speriamo di poterlo rivedere in tv. La nostra speranza è questa.

Con un giorno di ritardo facciamo anche noi gli auguri a Lamberto sicuri che per lui quello di ieri sia stato un giorno davvero speciale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Lamberto Sposini sorride nel giorno del suo compleanno con gli amici più cari (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.