Bellezze VIP

Anna Tatangelo e la difficoltà di riuscire a dire ti voglio bene (FOTO)

A volte si riceve un'educazione o degli esempi che rendono difficile dire ti voglio bene anche ad una mamma. Anna Tatangelo (foto) esprime la sua gioia perché ha capito che non è mai troppo tardi per dimostrare l'amore


Adesso che è mamma e che Andrea sta crescendo, forse Anna Tatangelo (foto) è più consapevole di tante cose e non è la prima volta che esterna i suoi sentimenti verso la sua famiglia, la sua mamma. Non è la prima volta che la Tatangelo parla di quella difficoltà comune a tanti genitori di non saper dire ti voglio bene ma dimostrarlo con tantissimi gesti ogni giorno. Ma quel “ti voglio bene” fa bene al cuore e quella mancanza può essere molto dolorosa. Mamma Palmira, come dice Anna Tatangelo, è una donna d’altri tempi, magari anche lei non avrà ricvuto abbracci e coccole di continuo. La bella cantanti di Sora lo capisce adesso che è “grande” e non vuole più perder tempo. Così una giornata come tante diventa speciale perché è una delle poche, forse l’unica, la prima volta che si concede una giornata con la sua mamma. Felice la Tatangelo posta la foto sul suo profilo sociale e scrive tutto ciò che sente: “Una giornata con la mia mamma..Non è una cosa che capita spesso…e da sole credo che sia la prima volta….Una donna di altri tempi che manifesta il suo grande amore per i figli solo con piccoli e grandi gesti …e mai con le parole”.

IL VISO DI CRSITINA BUCCINO ROVINATO DALLE ZANZARE SULL’ISOLA – QUI LE FOTO

Poi ha aggiunto: “Non é mai troppo tardi per dirsi ti voglio bene…non è mai troppo tardi per non far sentire la propria mamma una persona scontata nella propria vita!!! Sei la mia roccia e un grande esempio di vita!! Non conosco donne forti come te, sei il mio mito ed il mio orgoglio!!!e anche se a volte faccio come te …e non lo dico a voce, ma con mille piccoli e grandi gesti…TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!”. Un bell’esempio per chi si chiude a riccio e si perde tanto amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.