Bellezze VIP

Selvaggia Lucarelli offende Antonella Mosetti, la parola all’avvocato (FOTO)

Le critiche che Selvaggia Lucarelli ha rivolto ad Antonella Mosetti, alla figlia e all'ex marito non sono piaciute all'ex ragazza di Non è la Rai che risponde a modo suo


Decidete da che parte stasera, da quella di Selvaggia Lucarelli o da quella di Antonella Mosetti (foto). Chiariamo ai distratti che la prima è la blogger e giornalista che spesso ha il coraggio di dire ciò che tutti pensano, l’altra è la bellissima quarantenne ex ragazzina di Non è la Rai che se sul gossip non è in posa con il nuovo compagno lo è con sua figlia Asia, bella come lei. Noi non ci schieriamo e ci limitiamo ad osservare il comportamente di Selvaggia Lucarelli e quello di Antonella Mosetti. La giornalista ci va sempre un po’ pesante con le parole, altrimenti che gusto ci sarebbe a leggerla.

E’ proprio questo che ha turbato la Mosetti, soprattutto perché le parole di Selvaggia hanno colpito la sua età e sfiorato sua figlia. La piccola è Asia Nuccetelli, in effetti ha 18 anni e tanto piccola non è. Le sue foto con la mamma fanno storcere il naso a qualcuno, mentre piacciono tanto a mamma Antonella e papà Alex.

LE FOTO DELLA FESTA DI COMPLEANNO DI SANTIAGO, IL FIGLIO DI BELEN

Le avrete viste di sicuro, sono tante le foto in cui mamma e figlia si divertono con i selfie in bikini. Ed ecco parte dell’articolo di Selvaggia Lucarelli, quello che ha fatto arrabiare mamma Mosetti: “Un papà e una mamma palesemente eccitati dalla visibilità della figlia. C’è un papà che commenta divertito su Instagram le sue pose ammiccanti con rossetto fucsia e ciglia finte: ‘Ti ho dato il permesso di uscire? Guardi Colorado e poi a letto!’. C’è una mamma quarantenne, devastante, che sfida a colpi di selfie in costume da bagno le pose della figlia (o forse è la figlia che scimmiotta quelle delle madre) in un deliro narcisistico che fa venire voglia di burqa e jihad. E l’ex Lolita di Non è la Rai, ormai trasformata a colpi di botox da gattina di Boncompagni a donna gatto, sponsorizza la sua giovane Lolita di Instagram, con continue lodi sulla bellezza sfolgorante della figlia”.

Se per la giornalista può essere comprensibile l’atteggiamento della giovane Asia non lo è il comportamente dei due genitori. Immediata la risposta dell’ex ragazza di Non è la rai: “In merito all’articolo pubblicato in data odierna su Libero, dal titolo ‘Che tristezza l’ex Lolita Antonella Mosetti, sfida a colpi di selfie hot la figlia 18enne, a firma della ‘giornalista’ Selvaggia Lucarelli, comunico che ho dato mandato al mio Avvocato di tutelare me e mia figlia Asia, nelle sedi opportune. Sono convinta che, soprattutto nella professione di Giornalista, il concetto di ‘etica’ e di ‘deontologia professionale’ sia un valore fondamentale per la categoria”. Ma non basta perché Antonella ha qualcosa da dire anche a chi commenta a favore della Lucarelli, li definisce “poveracci”. Come finirà questa nuova polemica? In tribunale o con altre foto?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.