Bellezze VIP

E’ la prima vip bellissima che mostra le smagliature, che coraggio (FOTO)

Chrissy Teigen è la bellissima vip che forse senza pensarci ha postato su Instagram la sua foto in cui si vedono le smagliature


Grazie a questa foto in cui mostra le smagliature sulle sue cosce Chrissy Teigen è destinata a diventare una delle donne più apprezzate, anzi una delle bellissime vip più ammirate. Se qualche settimana fa si è mostrata in topless in tutto il suo splendore, adesso Chrissy non ha avuto timore di mostrare il difetto che tantissime donne hanno in varie parti del corpo ma che causa un bel po’ di imbarazzo. Le smagliature tendiamo a nasconderle come la cellulite ma Teigen sul suo profilo Instagram si mostra in tutta la sua semplicità. In realtà non sono le smagliature che voleva mostare in questa foto ma il risultato è lo stesso, tanta ammirazione.
Forse vi state chiedendo chi sia Chrissy Teigen. E’ una modella che vanta diverse cover di Sport Illustrated Swimsuit ed anche la moglie di John Legend, un famoso cantante, pianista e musicista americano. Insieme sono una bellissima copia. Si sono sposati a Como due anni fa e adesso quel difetto sulle cosce di lei porterà loro ancora più fortuna.

chrissy teigen

ANTONELLA CLERICI PARLA DI SUA SUOCERA – CLICCA QUI

Chrissy aveva già conquistato un bel numero di follower con le sue foto, adesso lo fa anche grazie ad alcuni tweet, ma più di tutto le donne e non solo apprezzano il sio “coraggio” nel mostrare le smagliature. Magari lei non ci avrà nemmeno penato nel postare quella foto, voleva solo mostrare i lividi che si era procurata sbattendo sui cassetti della cucina. Invece, eccola ricoperta da una valanga di complimenti. Anche le nostre vip italiane dovrebbero prendere esempio e invece di mostrasi con il ritocco dovrebbero dare più importanza alla realtà dei fatti, ai difetti che tutte e donne possono avere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.