Bellezze VIP

Claudia Gerini allo stadio dimentica il reggiseno (FOTO)

Claudia Gerini allo stadio era andata per seguire la sua Roma con la primogenita ma i paparazzi hanno beccato lei senza reggiseno sotto la maglietta attilliatissima (foto)


Non è ancora tempo di topless, manca ancora un po’ di tempo all’inizio della bella stagione, ma il gossip trova ugualmente il modo di mostrare il lato A delle belle vip. Questa volta tocca a Claudia Gerini (foto) che andando allo stadio con sua figlia deve aver dimenticato di indossare il reggiseno mostrando le sue grazie. Sì, Claudia davvero non ha indossato il reggiseno sotto la maglia sottilissima e il risultato è che non si becca le critiche ma un bel 10 lode per il suo seno. Scatenatissima allo stadio l’attrice ha tifato per la sua Roma sventalonda sciarpa e cappello.

La Roma è la sua squadra del cuore e la semplicità della Gerini fa sorridere. Un po’ di pancetta e atteggiamento che la fa sembrare una come tante, una tifosa tra i tifosi. Claudia partecipa ai cori e per l’occasione non c’è red carpet che tenga. Allo stadio si va in jeans e maglietta e lei preferisce indossarla senza reggiseno.

ELISABETTA CANALIS INCINTA  – IL VESTITO PREMAMAN E’ UN ALTRO INDIZIO – QUI LE FOTO

Con l’attrice c’è la sua bambina di 11 anni avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli. Mascolina nei modi allo stadio ma la sua femminilità salta fuori tutta in una volta mettendosi a nudo. La maglietta sottilissima lascia intravedere le forme e i capezzoli turgidi. Così anche la sua pancetta diventa sexy. La Gerini qualunque cosa faccia, in forma o con un chiletto in più è sempre meravigliosa. A poca distanza dall’attrice c’era anche Ilary, la moglie di Francesco Totti, per lei un look più curato e niente a vista, allo stadio no. Invece, c’è chi ha beccato subito Claudia Gerini con il suo lato b in bella vista. La prossima volta farà più attenzione?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.