Bellezze VIP

Michelle Hunziker abbina l’abitino alle Converse e il look è sbarazzino (FOTO)

Nuovo outfit di Michelle Hunziker (foto). La showgirl sceglie ancora un abitino ma questa volta indossa le Converse alte


Tra una paparazzata di Michelle Hunziker (foto) e l’altra non passano che pochi giorni, lei lo sa e sa anche che i suoi outfit sono studiatissimi da molte delle lettrici di gossip. Gli ultimi abitini di Michelle Hunziker, quelli con il corpetto stretto e con gonna svolazzante, sono tra i più ricercati da chi segue la moda, alla showgirl stanno benissimo ed era piaciuto molto anche l’abbinamento con il giubottino denim. Questa volta la showgirl svizzera punta su un look più sbarazzino e non solo cambia colore e abbina di nuovo lo stesso giubbino ma aggiunge le Converse ai piedi. Il risulato? Ve lo mostrano le foto ch seguono.

E’ difficile paparazzare Michelle da sola, se non è con Sole è con Celeste, oppure con suo marito Tomaso Trussardi o ancora con la primogenita Aurora Ramazzotti. Ancora una volta la Hunziker passeggia con Tomaso e Aury e tra mamma e figlia la differenza d’età sembra davvero minima. Ma tornamo all’outfit scelto questa volta dall’ammiratissima bionda, ancora modelli simili a quello bianco e quello rosso visti nei giorni precedenti solo che questa volta il colore è blu marine.

LE FOTO DELLE CUCINE DI MARA VENIER E LE ALTRE VIP – CLICCA QUI

Questa volta il giubbottino denim è completamente abbottanato ma sembra un po’ troppo strettino. A completare la mise da teenager la Hunziker sceglie le mitiche Converse alte dello stesso tono del vestito. Poi coda di cavallo e occhiali a specchio. Certo le scarpe com il tacco, i capelli sciolti e le spalle scoperte danno un tocco diverso ma questa volta si punta sullo sportivo. Anche Tomaso è più casual del solito e per finire Aurora indossa leggings neri e un maglione fantasia, in più le sneakers bianche. Insomma, più comodi di così non potrebbero stare, ma dove saranno diretti senza le piccole di casa Trussardi?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.