Bellezze VIP

Claudia Pandolfi è ingrassata o incinta? La pancia c’è e anche le voglie (FOTO)

Anche l'attrice Claudia Pandolfi sarebbe in dolce attesa del suo secondo figlio. Le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna confermerebbero la gravidanza


E’ il settimanale Diva e Donna a lanciare il sospetto che Claudia Pandolfi sia incinta e le foto che pubblica sembrano confermare la dolce attesa dell’attrice. Lei che è sempre così riservata non gradirà queste foto rubata alla sua privacy, ma vale sempre il solito discorso del rovescio della medaglia. Da poco più di un anno Claudia Pandolfi è legata a Marco De Angelis e secondo i soliti bene informati ci sarebbe la cicogna in arrivo. Claudia scopre la pancia e il ventre appare arrotondato, l’accarezza come farebbe una futura mamma o è solo un senso di forte gonfiore?

In più ci sono le voglie m più di tutto la sua figura dolcemente arrotondata e l’amore che la lega a Marco. I due si sono conosciuti durante le riprese della fiction Il tredicesimo apostolo e da allora non si sarebbero più lasciati. Da sempre la Pandolfi era in cerca del grande amore e con De Angelis sembra averlo finalmente trovato.

ELISABETTA CANALIS INCINTA CERCA DI NASCONDERE LA PANCIA – QUI LE FOTO

Nelle foto di Diva e Donna appare innamorata e dolcissima come mai l’avevamo vista, che sia questo un altro indizio della gravidanza di cui si sta parlando? L’attrice di tante serie tv di successo è già mamma di Gabriele che oggi ha 8 anni, il piccolo è nato dal legame con il cantautore Roberto Angelini.

La probabile dolce attesa di Claudia Pandolfi si aggiunge all’annuncio che un altro attore ha fatto di recente, Lorenzo Flaherty. In arrivo per lui e sua moglie Roberta Floris un maschietto che chiameranno Emilio. Lui è già papà di un ragazzo di 28 anni, Andrea, tra cinque mesi il lieto evento. Chissà se presto Claudia farà lo stesso annuncio o dovremo attendere le prossime foto dell’attrice con la pancia piatta o ancora più arrotondata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Claudia Pandolfi è ingrassata o incinta? La pancia c’è e anche le voglie (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.