Bellezze VIP

Da Michelle Hunziker a Martina Colombari, le vip sfilano per Armani (FOTO)

Tra le tante vip invitate all'evento Armani per i 40 anni di carriera dello stilista le splendie Michelle Hunziker, Martina Colombari, Isabella Ferrari, Laura Chiatti e Maria Grazia Cucinotta (foto)


Per i 40 anni di carriera di Giorgio Armani c’era tutto il jet set internazionale mai noi puntiamo lo sguardo suoi nostri amati vip, su Michelle Hunziker e Tomaso Trussadi, Isabella Ferrari, Maria Grazia Cucinotta, Marco Bocci e Laura Chiatti e Martina Colombari (foto). La lista dei vip intervenuti all’apertura del Silos di Armani è lunghissima, da Leonardo di Caprio a Hillary Swan tutto hanno festeggiato lo stilista che da decenni rende fantastiche le donne sotto i riflettori. Non poteva mancare la sfilata di capi della linea di alta moda ma la vera passerella l’hanno fatto loro, da Michelle Hunziker a Martina Colombari.

All’inaugurazione del Silos a Milano i flash sono impazziti come sempre per la showgirl svizzera che è arrivata mano nella mano con il marito. Tomaso Trussardi ha ricordato che la sua Maison deve il successo anche ad Armani perché vu lui il primo tra gli stilisti a usare i guanti Trussardi nelle sue sfilate. Ma passiamo velocemente agli abiti scelti dalle vip per l’occasione super mondana.

SABRINA FERILLI CHE SCOLLATURA HOT! QUI LE FOTO

Per Michelle Hunziker tuta nera che ha messo in evidenza la sua ritrovata forma fisica dopo la nascita recentissima di Celeste. Il nero le dona e anche i pantaloni aderenti. Abitino da bambola per Martina Colombari. L’ex miss Italia è sempre in forma perfetta, visibile da i suoi muscoli l’intensa e continua attività fisica praticata. Tacchi altissimi e niente nero per li che incanta in ogni occasione. Giacca maculata per Isabella Ferrari che è tornata al biondo corto e sbarazzino.

Bellissimi Marco Bocci e Laura Chiatti ma anche piuttosto sobri nella scelta dell’abbigliamento. E poi c’è lei, Maria Grazia Cucinotta, meravigliosa qualunque cosa indossi. Per l’attrice siciliani il total black non è mai un errore, dai capelli alle scarpe. In forma perfetta ha dispensato sorrisi e solarità. Alla prossima sfilata vip!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.