Bellezze VIP

Mara Venier e sua figlia Elisabetta di nuovo unite ma la conduttrice minaccia querele

Mara Venier infuriata con la direttrice di Gente per il titolo messo in copertina. Si parla di lei e di sua figlia Elisabetta ma a quanto pare c'è qualcosa che non va...


Che cosa ha fatto arrabbiare così tanto la nostra Mara Venier? Lei e sua figlia Elisabetta Ferracini hanno rilasciato una intervista alla rivista Gente che dedica la copertina a mamma e figlia. A quanto pare però il titolo scelto per la copertina non è piaciuto alla conduttrice che ha deciso, via social, di far capire la sua insoddisfazione e minaccia anche azioni legali. Ma andiamo per gradi. Mara ed Elisabetta rilasciano la loro intervista a Gente e parlano del rapporto che hanno e raccontano che in questo particolare momento della loro vita si sono ritrovate più vicine.

Mara spiega che genere di rapporto lei e sua figlia hanno: “Io sono la mamma e lei la figlia. Non esiste la parità: non credo a quelle che fanno le amicone. Io ho sempre raccontato tutto a Lisa ma non per questo viene meno il mio ruolo da genitore che chiedeva rispetto per le regole, per mie scelte, per le mie priorità. Ci sono stati dissapori ripetuti tra noi, come immagino accada in tutte le famiglie, ma nonostante tutto, silenzi e lunghi distacchi compresi, siamo sempre state molto unite. Siamo molto autonome, ma formiamo una bella famiglia.” E fin qui a quanto pare tutto bene anche perchè nel messaggio di accuse della Venier si sottolinea anche che la giornalista abbia fatto una bella intervista.

E poi la risposta di Elisabetta, la figlia di Mara. “Sai come è riuscita a rendermi più sicura di me? Il fatto che so di poter contare sempre su mia mamma. Lei è un punto di riferimento al quale non voglio rinunciare. Lo dico consapevole del fatto che stiamo vivendo il momento migliore di madre e figlia.” Le due signore parlano del loro rapporto. Ma andiamo al titolo spiattellato sulla copertina di Gente.

mara gente

Ed ecco cosa scrive Mara: Una bella occasione persa…una bella intervista tra mamma e figlia…..ROVINATA DA UN TITOLO DI COPERTINA AD EFFETTO ……UN VIRGOLETTATO FALSO!!!!fFALSISSIMO….CHE SCHIFO!!!!?????????SEGUE DENUNCIA!!VERGOGNATI DIRETTORE ??????SEI MADRE ANCHE TU!!!!MI DISPIACE PER MIA FIGLIA

Monica Mosca, direttrice di Gente, dirà la sua in merito? Attendiamo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.